Simona Ventura torna in Tv prima di Temptation Island Vip?

By on dicembre 21, 2017
Foto Simona Ventura Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Simona Ventura condurrà un altro programma nel 2018?

Simona Ventura non è più comparsa sul piccolo schermo (salvo l’ospitata a Maurizio Costanzo Show) dall’ultima puntata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il pubblico ne richiede a gran voce il ritorno, ma per ora sembra che Mediaset non abbia in cantiere nessun programma adatto al suo stile di conduzione. Maria De Filippi, però, in una delle sue ultime interviste ha assicurato che alla conduzione di Temptation Island Vip non ci sarà il bravo Filippo Bisciglia (che ha dimostrato di avere un particolare talento a Tale e Quale Show), ma che vedrebbe benissimo al suo posto la spumeggiante Simona Ventura. Quest’ultima, nonostante non abbia mai rilasciato dichiarazioni in merito, sarebbe davvero la scelta giusta. C’è però un altro programma che l’azienda potrebbe decidere di affidarle: il dopo partita dei Mondiali 2018 assieme alla Gialappa’s Band. Ebbene sì, è notizia di oggi che Mediaset rilascerà in chiaro le partite dei Mondiali 2018 in Russia. Sui social subito si è scatenata l’ironia riguardo all’Italia fuori dai Mondiali e che la FIGC ha sbagliato a non mettere in panchina la Ventura (Simona) giusta. Tutti chiedono a gran voce Simona Ventura alla conduzione del dopo partita. Il desiderio del pubblico verrà ascoltato?

Simona Ventura condurrà il dopo partita dei Mondiali 2018 su Canale 5?

Simona Ventura mastica di calcio. Anni di conduzione di Quelli che il calcio l’hanno forgiata e il 2018 sarebbe l’occasione propizia per farla tornare in campo con il dopo partita dei Mondiali 2018 in Russia. La conduttrice manca dal piccolo schermo già da un po’, da quando è terminata la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il programma è attualmente congelato e messo in stand-bye in attesa di progetti migliori. Il suo nome compariva nella lista di possibili conduttrici della quindicesima edizione del Grande Fratello (che a quanto pare verrà affidato a Belen Rodriguez) assieme a quelli di Anna Safroncik, Mara Venier e Barbara d’Urso. Per quanto riguarda Temptation Island Vip, invece, la sua presenza non è ancora stata ufficializzata e si è tuttora nel campo delle ipotesi, ma il pubblico gradirebbe davvero vederla impegnata in succulente questioni di tradimenti, litigi e quant’altro su una spiaggia sarda assolata e ricca di tentazioni. Si spera che l’azienda possa esaudire i desideri degli utenti sui social che chiedono Simona Ventura alla conduzione del dopo partita insieme all’irresistibile Gialappa’s Band.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 22, 2017 at 19:34

    No, facciamo così: se le tre reti Mediaset come Rete 4, Canale 5 e Italia 1 avranno escluso le partite calcistiche dei mondiali FIFA Russia 2018 con la re-inclusione della Nazionale Italiana guidata dal neo-commissario tecnico Gigi Buffon, Simona Ventura, dopo la fiction Mediaset “Supereroine” e l’irrifiutabile ospitalità alla stagione finale di Un medico in famiglia con il grande Lino Banfi nei panni di Nonno Libero sugli schermi di RAI 1, avrà deciso di andare a TV8 per condurre il post-partita della U.E.F.A. Europa League 2018/2019 chiamata Coppa delle Nazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *