Soleil Sorge e Marco Cartasegna: il gesto choc di Luca Onestini

By on dicembre 6, 2017
foto luca onestini grande fratello vip vitiligine

Marco Cartasegna insieme a Soleil Sorge: la reazione di Luca Onestini

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è terminata Lunedì scorso. In questa occasione a vincere la trasmissione condotta da Ilary Blasi è stato il conduttore di Mistero Daniele Bossari, che allo scontro finale è riuscito a battere l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Luca Onestini. Difatti, quest’ultimo si è fatto molto apprezzare dal pubblico a casa per la sua educazione, compostezza e, soprattutto, grazie all’amicizia venutasi a creare con Raffaello Tonon. Un legame, che ha appassionato molto il numeroso pubblico a casa. E chissà se i due riusciranno comunque a frequentarsi anche al di fuori della casa più spiata dagli italiani. Ovviamente i loro supporter lo sperano ardentemente. Comunque sia Luca Onestini non ha certo fatto parlare solo per questo motivo. Difatti, come molti sapranno bene, praticamente 2 mesi fa Soleil Sorge l’ha lasciato in diretta Tv, decidendo poi di mettersi insieme con Marco Cartasegna. Un episodio, che Luca pare non aver dimenticato affatto. Motivo per cui, appena uscito dalla dimora “gieffina” ha immediatamente smesso di seguire la sua ex fidanzata. Un gesto, che ha acceso nuovamente gli animi sui social.

Luca Onestini contro Soleil Sorge e Marco Cartasegna: il suo ultimo gesto

Luca Onestini, come molti sapranno bene, è stato lasciato in diretta Tv dalla bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. Infatti, la donna ha rivelato di esserci rimasta molto male da alcune dichiarazioni di Luca, decidendo quindi di lasciarlo. Successivamente però la ragazza ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna, con il quale ormai ha iniziato una relazione. Tuttavia quest’ultima, nonostante tutto, ha rivelato in questi giorni sui social di aver comunque tifato per il suo ex fidanzato al Grande Fratello Vip, augurandogli ogni bene. Parole inaspettate, che hanno colpito un po’ tutti. Ma chi pare non aver gradito è stato proprio Luca, il quale, come detto precedentemente, appena è tornato in possesso del suo profilo personale del noto social network instagram, ha smesso immediatamente di seguire la sua ex fidanzata. Comunque sia sono in tanti adesso a chiedersi se i due si rincontreranno presto per chiarire finalmente questa situazione, lontani dalle telecamere. Ci sarà questo incontro? Riusciranno almeno a rimanere in buoni rapporti? Queste e tante altre le domande che i fan si stanno ponendo in queste ore sul web. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *