Telethon: Maria De Filippi fa tremare Antonella Clerici?

By on dicembre 16, 2017
foto antonella clerici telethon

Maria De Filippi in replica sfida Telethon di Antonella Clerici

Antonella Clerici e Maria De Filippi, a distanza di quasi un anno torneranno a sfidarsi questa sera. Una su Canale 5 e naturalmente l’altra su Rai 1. La sfida di questa sera, se così si può chiamare, sarà molto anormale. Maria De Filippi presenzierà su Canale 5 insieme ai suoi colleghi con il meglio di questa edizione di Tu Si Que Vales. Antonella Clerici invece su Rai 1, in occasione della settimana dedicata al Telethon, condurrà Il Mondo a Colori: una serata per Telethon. La serata sarà a scopo benefico per raccogliere fondi per il Telethon dunque le due trasmissione non potranno essere nemmeno paragonate essendo totalmente diverse tra loro e avendo scopi diversi. Questa sera Antonella Clerici non sarà sola ma con lei ci saranno una serie di ospiti. Primo tra tutti l’attore Luca Zingaretti che sarà al fianco della conduttrice in diversi spazi all’interno della trasmissione. Per il mondo della musica ci saranno Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Noemi e Francesca Michielin. Ci saranno anche altri volti dello spettacolo, appartenenti alla televisione, tra cui Alberto Angela, Fabrizio Frizzi, tornato ufficialmente oggi al timone de l’Eredità, e Giovanni Allevi.

Antonella Clerici con Telethon o Maria De Filippi? La sfida di stasera

Una serata ricca di ospiti e di emozione quella che aspetta i telespettatori stasera su Rai 1. Il mondo a colori è il titolo della serata e sarà condotto da Antonella Clerici a partire dalle 20:35, subito dopo il Tg1 su Rai 1. Antonella Clerici presiederà la prima serata lasciando poi la linea a Gigi e Ross che insieme ad uno dei volti simbolo del Telethon, Paolo Belli, condurranno la seconda serata all’insegna del divertimento. Il programma condotto da Antonella Clerici questa sera è un modo per dare il via alla settimana del Telethon che continuerà ogni giorno sia con programmi appositi che con parentesi dedicate alla fondazione all’interno dei programmi giornalieri Rai. Non solo Rai 1 si occuperà del Telethon ma anche Rai 2 e Rai 3. Maria De Filippi questa sera invece, insieme ai suoi compagni di viaggio Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier ripercorrerà questa edizione di Tu Si Que Vales con il meglio di. Un’edizione che ha sicuramente confermato un proseguo il prossimo anno dati gli ottimi ascolti. La media di questa quarta edizione è stata di 5.217.000 telespettatori e il 28,07% share. Miglior risultato di sempre per questa trasmissione che si aggiudica il titolo di show più visto dell’autunno 2017.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 16, 2017 at 20:54

    Spero proprio che a vincere la gara degli ascolti è senz’altro che Antonella Clerici con il suo Mondo a colori: una serata per Telethon in onda stasera sugli schermi di RAI 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *