Tempesta d’amore, puntate 17-23 dicembre: la proposta inattesa

By on dicembre 16, 2017
foto tempesta d'amore alfons e tina

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate della prossima settimana

L’amore tra William ed Ella inizierà a vacillare nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Dopo la notte di passione trascorsa dai protagonisti della tredicesima stagione della soap tedesca, i due giovani faranno tardi al lavoro. Fortunatamente in soccorso di Newcombe arriverà Nils che lo sostituirà. Nelle puntate dal 17 al 23 dicembre di Tempesta d’amore, William organizzerà un pic nic romantico per la cugina di Tina. Il loro rapporto sembrerà andare per il verso giusto, ma Ella scoprirà presto lo scambio di corrispondenza tra il fidanzato e Rebecca, sotto il nome di Mr e Mrs Wrong. A sorpresa anche William, in modo del tutto fortuito, troverà il quaderno con i messaggi che si era scambiato con Mrs Wrong e scoprirà che dietro il personaggio di fantasia si nascondeva proprio Rebecca. Come reagirà il figlio di Susan? Nel frattempo Tina riceverà una proposta inaspettata da Andrè. Lo chef le proporrà un contratto a tempo indeterminato al Furstenhof. Susan intanto si movimenterà per portare nell’hotel un critico culinario in grado di testare l’abilità di Andrè. Charlotte farà presto la conoscenza del nipote Christoph.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Christoph fa il suo ingresso al Furstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto un nuovo personaggio arriverà al Furstenhof: Christoph Saalfeld. Il figlio di Gottfried, sarà in realtà anche il suo tutore legale. Il padre infatti ha dei problemi legati al vizio del gioco e Christoph sospetterà che sia in procinto di puntare i mille euro offerti da Werner. Charlotte sarà intenzionata a diventare la tutrice di Gottfried ma vedrà negata questa possibilità. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Christoph cercherà di convincere Susan ad acquistare le quote azionarie di Adrian. Nel frattempo Beatrice e Friedrich si sposeranno e il matrimonio verrà organizzato proprio da Ella e Rebecca. Dopo il sofferto addio a Tempesta d’amore di un personaggio chiave della soap tedesca, Natascha chiederà a Desirèe di curare il video di presentazione del suo libro autobiografico. La figlia di Beatrice però avrà la testa tra le nuvole e continuerà a pensare a Nils. Presto però un nuovo uomo farà palpitare l’ex moglie di Adrian, costringendola però a umiliazioni impreviste. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *