Tempesta d’amore, puntate tedesche: la dichiarazione inaspettata

By on dicembre 3, 2017
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il segreto di Boris

Nuovi sconvolgenti colpi di scena attenderanno il pubblico di Tempesta d’amore con l’avvio della quattordicesima stagione della soap. Presto al Furstenhof arriverà un nuovo e spietato azionista, Christoph Saalfeld. Con lui faranno il loro ingresso nelle trame complicate della soap opera anche i due figli: Viktor e Boris. Se nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Viktor si avvicinerà pericolosamente ad Alicia, la fidanzata e futura sposa di Christoph, il destino di Boris sarà ancora più complicato e irto di segreti. Il ragazzo si legherà molto a Tina Kessler. La giovane domestica del Furstenhof dovrà affrontare il rapimento del figlio ad opera di Beatrice e troverà proprio in Boris un alleato e un utile conforto. Nascerà l’amore tra la sfortunata migliore amica di Clara e il figlio minore di Christoph? Tina perderà la testa per Boris e cercherà presto di baciarlo, ma verrà rifiutata dal giovane restando stupefatta. Boris in realtà è omosessuale ed ha cercato di tenere nascosta la notizia per anni, per paura che la sua famiglia non potesse accettare la verità.

Tempesta d’amore, trame episodi tedeschi: Nils vuole Tina?

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Boris confesserà la verità a Tina. In un primo momento il rapporto tra i due si raffredderà inevitabilmente, per poi prendere una piega inaspettata. Boris e Tina inizieranno una relazione ma sarà un rapporto di facciata che si consumerà in breve tempo. La fine della storia tra la Kessler e il figlio di Christoph darà coraggio a Nils. Il personal trainer del Furstenhof si dichiarerà inaspettatamente a Tina, confessando di essere perdutamente innamorato di lei. La ragazza resterà sbalordita e rifiuterà le avances dell’uomo. La quattordicesima stagione di Tempesta d’amore vedrà anche il ritorno di William Newcombe. Il giovane, protagonista degli episodi in onda attualmente in Italia, lascerà presto la soap dopo esser convolato a nozze con Rebecca. Presto Newcombe tornerà però al Furstenhof, ma senza la moglie. Cosa sarà accaduto realmente tra William e Rebecca? La coppia vivrà una crisi coniugale? Molto probabilmente il ritorno del fratello di Adrian nelle puntate tedesche della telenovelas sarà legato al delitto imprevisto a Tempesta d’amore che tingerà di giallo le trame dei prossimi episodi. L’appuntamento perciò con i misteri, i terribili segreti e le verità rivelate di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *