Tempesta d’amore, puntate tedesche: la proposta choc

By on dicembre 10, 2017
foto Andrè e Wanja Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Melli lascia il Furstenhof?

Il rapporto tra Melli e Andrè entrerà in crisi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Lo chef infatti tradirà la fidanzata con Susan. Presto però si renderà conto dell’errore e chiuderà ogni rapporto con la Newcombe. La voce del tradimento dell’amato arriverà però alle orecchie di Melli. La madre di Clara resterà sconcertata per l’accaduto e doppiamente ferita. Oltre al tradimento del fidanzato infatti sarà delusa per il comportamento di Susan, con la quale aveva stretto un rapporto di amicizia. A nulla serviranno le rassicurazioni di Andrè, Melli lo lascerà. Presto per la Morgenstern arriverà un nuovo amore. Wanja Sejonov, un rifugiato politico Russo, si innamorerà di Melli. L’uomo riuscirà a conquistare la madre di Clara con modi gentili e con il suo fascino. Presto però la vita di Wanja sembrerà essere in pericolo. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, nonostante i tentativi di Melli si nascondere l’amato al Furstenhof, Wanja sarà intenzionato a lasciare la Germania per tornare in Russia. L’uomo chiederà a Melli di seguirlo per iniziare una nuova vita insieme. La Morgenstern sarà profondamente combattuta. Lascerà per sempre il Furstenhof?

Tempesta d’amore, puntate straniere: un nuovo amore per Melli

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Andrè farà di tutto per riconquistare Melli e mettere i bastoni tra le ruote a Wanja. Dopo la dichiarazione inaspettata a Tempesta d’amore di un personaggio chiave della soap opera, lo chef organizzerà una serie di tranelli per il compagno della sua ex, ma non riuscirà nell’intento di dividere la coppia. Melli deciderà però di non trasferirsi in Russia e convincerà Wanja a restare in Germania. L’uomo accetterà e verrà assunto al pub. Come reagirà Andrè alla permanenza di Wanja in Germania? Deciderà di smettere di corteggiate Melli, oppure continuerà nell’intento di riconquistare l’ex fidanzata? Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Melli sembrerà intenzionata a non perdonare lo chef. A nulla serviranno i tentativi del cuoco. Nemmeno la proposta di matrimonio riuscirà a far cambiare idea alla Morgenstern. Melli, che inizialmente aveva provato a ricucire il rapporto con il fidanzato, aveva poi fatto un passo indietro. La madre di Clara infatti non riuscirà a perdonare il tradimento subito e l’umiliazione provata. L’appuntamento perciò con i tranelli e i drammi sentimentali di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *