Tempesta d’amore, trame prossima settimana: il segreto svelato

By on dicembre 31, 2017
Foto Tempesta d'amore William e Ella

Anticipazioni Tempesta d’amore, 2-6 gennaio: il bacio

Tempesta d’amore continua a tenere compagnia ai telespettatori di Rete4 anche durante le festività natalizie. La soap tedesca va in onda tutti i giorni alle 19:50 circa subito dopo il Tg4 delle 19. Cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore dall’1 al 6 gennaio 2018? La lettera di David sconvolge Tina. Il ragazzo è dispiaciuto ma non può fare altro per lei e per il figlio che porta in grembo. Tina è delusa ma cerca di pensare al futuro. Si scontra con Beatrice e ciò rischia di crearle problemi sul lavoro. Alfons vuole fondare un circolo letterario. William dà poca importanza al bacio e alla dichiarazione d’amore di Naomi fino a quando lei non annulla le nozze. Rebecca, in un primo momento, decide di non dire nulla ad Ella su quanto ha visto ma poi rivede insieme William e Naomi. Desirèe è molto presa da Christoph e non dà ascolto a Nils che cerca di metterla in guardia. Charlotte e Werner si vedono costretti ad intervenire contro Christoph che continua a bloccare la via d’accesso dell’hotel. William dice a Rebecca di non provare assolutamente nulla per Naomi. Ella scopre che l’attrice tradisce il marito e Rebecca le racconta del bacio.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: la trappola

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana svelano che Friedrich cadrà in una trappola. Nel circolo letterario nascono i primi dissapori. Andrè chiede aiuto a Tina: il critico gastronomico che dovrà decidere se assegnargli una nuova stella è lo stesso che ha lodato la ragazza alla scuola professionale. Ella, dopo aver saputo del bacio di Naomi e William, è sotto choc. La donna prende una clamorosa decisione che spiazza il suo fidanzato. Dopo le accuse di Friedrich al parroco, Rimpel chiede i danni all’albergatore. Tina riceve un’allettante proposta di lavoro da Boris. Ella lascia William che dà la colpa a Rebecca. La ragazza decide di aiutarlo a riconquistare la fidanzata. Ella chiede a William di sposarla ma lui rifiuta. Lei si convince che lui non la ami. Christoph invita a cena Desirèe invece di prendersela con lei per averlo spiato e, addirittura, decide di appoggiare il progetto di Boris e Tina. Dopo il nuovo ricatto cos’altro accadrà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore? William ed Ella convoleranno a nozze? Andrè otterrà la stella per il suo ristorante? L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate di Tempesta d’amore è tutti i giorni alle 19:50 su Rete4.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *