Tempesta d’amore, trame straniere: l’alleanza inaspettata

By on dicembre 25, 2017
foto tempesta d'amore nils

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Nils si allea con Andrè

Tempesta d’amore continua a far compagnia al pubblico di Rete4 durante le feste. Anche questa sera e domani, la soap sarà in onda nel consueto orario della 19.50. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della telenovelas Nils si innamorerà follemente di Tina. Anche la Kessler proverà una forte attrazione per il personal trainer, ma la reprimerà rifiutandolo. La complicità di Nils con Beatrice, durante il rapimento del figlio di Tina, infatti porterà la giovane a prendere le distanze all’uomo. Nils e Andrè saranno accomunati dallo stesso destino. Anche il cuoco del Furstenhof perderà Melli. Dopo il tradimento consumato con Susan, la madre di Clara non vorrà più avere nulla a che fare con lui. Nonostante un primo riavvicinamento, la coppia dividerà la loro strada e Melli si lascerà travolgere dalla passione con un altro uomo. Un personaggio che potrebbe portare la madre di Clara a lasciare il Furstenhof, la sua vita e le sue amicizie. Nils e Andrè, affranti per le loro pene d’amore, decideranno di allearsi per risolvere i loro problemi e riconquistare Tina e Melli. Riusciranno nel loro intento?

Tempesta d’amore, episodi tedeschi: la rivincita e il rifiuto

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Nils e Andrè decideranno di iscriversi a un corso di corteggiamento nel tentativo di recuperare con Tina Kessler e Melli Morgenstern. I due personaggi del Furstenhof si impegneranno per seguire tattiche e consigli di abbordaggio. Nonostante ciò però, Melli non cadrà tra le braccia di Andrè. Al contrario per la madre di Clara arriverà una nuova passione a Tempesta d’amore con un personaggio dal passato oscuro e tormentato. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano invece che le mosse di Nils riusciranno a colpire Tina. Tra i due ci sarà un avvicinamento e la Kessler non nasconderà l’attrazione provata nei confronti del personal trainer. Nils deciderà così di dichiararsi nuovamente alla Kessler. Riceverà un nuovo due di picche? Dopo il tranello a Tempesta d’amore di un personaggio della soap, nelle puntate straniere della telenovelas, Tina si invaghirà di Boris, il figlio minore di Christoph Saalfeld. Il ragazzo però nasconderà un segreto e rifiuterà la Kessler. Tina verrà presto messa al corrente da Boris del motivo del suo allontanamento e resterà, inizialmente, scioccata. La cuoca deciderà poi di aiutare l’amico e spalleggiarlo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *