Teo Mammucari choc a Tu sì que vales: “Licenziatemi!”

By on dicembre 3, 2017
Foto Teo Mammucari Tu si que vales

Tu sì que vales, semifinale: Teo Mammucari compie un gesto choc

In questa stagione televisiva, che presto si prenderà una meritata pausa natalizia, sono i due i programmi di successo che hanno raccolto grandissimi ascolti: Tu sì que vales e il Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, lunedì 4 dicembre concluderà la sua corsa e non si hanno dubbi sul fatto che sarà un successo. Il talent show di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier è il programma leader del sabato sera e quando si è sfidato con Tale e Quale Show di Carlo Conti ha sempre trionfato e di molto. Questa sera è andata in onda la semifinale rigorosamente in diretta. Prima di iniziare la trasmissione Maria De Filippi ha voluto fare gli auguri di una pronta guarigione a Nadia Toffa, la Iena colpita quest’oggi da un malore che ha scioccato tutti i telespettatori. Teo Mammucari, che la conosce bene, non si è di certo perso d’animo e, come ogni conduttore e uomo di spettacolo farebbe, ha fatto sì che lo show continuasse. Proprio durante l’ultima manche della Scuderia Scotti, dopo l’esibizione di uno dei suoi talenti, si è recato vicino alla teca dov’era tenuto chiuso il mimo dorato e ha affermato una frase choc poco prima di accenderli

“Scusatemi, licenziatemi pure, ma io non posso non farlo”.

Detto questo ha lanciato i petardi all’interno della teca. Per fortuna il mimo è subito scappato poco prima della piccola esplosione. Il tutto mentre Belen Rodriguez e i giudici esprimevano il loro dissenso.

Teo Mammucari: “Licenziatemi”. Cos’è successo a Tu sì que vales

Semifinale di Tu sì que vales e non poteva mancare la Scuderia Scotti. Il conduttore di The Wall ha riportato senza neanche rendersene conto La Corrida molto prima di Carlo Conti che la condurrà in primavera. Si è esibito il mimo dorato e le battute di Rudy Zerbi inerenti alle sue parti basse si sono sprecate. Si è esibito colui che sulle note di Gloria di Umberto Tozzi compie delle giravolte. Il nonno ballerino, e tanti altri. Verso l’ultima manche Maria De Filippi ha rubato i petardi di Gerry Scotti al fine di fargli uno scherzo una volta finito il tutto. Gerry si è quasi fatto male al piede per spegnerne qualcuno, ma è Teo Mammucari colui che ha compiuto un gesto choc: ovvero quello di gettarli dentro la teca con il mimo dentro. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma la frase di Teo Mammucari pronunciato poco prima di farlo è emblematica: “Licenziatemi”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *