Tina Cipollari fa un’importante rivelazione su Giorgio e Gemma

By on dicembre 7, 2017
Foto Cipollari Tina UeD

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono innamorati? Il dubbio di Tina Cipollari

Uomini e Donne continua a essere appassionante nonostante gli anni che si porta sulle spalle. I fan crescono di puntata in puntata e quelli fedeli continuano a seguirlo con la stessa passione dei primi anni ruggenti. Quest’anno Mattia Marciano ha fatto la sua scelta, Alex Migliori (secondo tronista gay della storia del programma) ha scelto e sta vivendo la sua relazione condita da sana gelosia, e Sabrina Ghio invece se n’è dovuta tornare a casa con nulla di fatto. Ora tocca a Sara Affi Fella rivitalizzare un Trono Classico che deve far uscire dallo studio coppie in grado di far emozionare il suo pubblico. A questo per fortuna ci pensano le dame e i cavalieri del Trono Over. Tina Cipollari durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha fatto un’importante rivelazione: secondo lei Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono innamorati l’uno dell’altra. Ieri è andata in onda la puntata in cui si è mostrata la loro esterna dove la dama torinese lo ha corteggiato spudoratamente. Peccato che Giorgio non abbia alcuna intenzione di tornare con lei. Come finirà tra i due veterani del Trono Over?

Tina Cipollari: “Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono ancora innamorati”

Secondo le anticipazioni sull’ultima puntata del Trono Over Tina Cipollari farà un’importante rivelazione: secondo lei Giorgio Manetti e Gemma Galgani sarebbero ancora innamorati. Giorgio ha rifiutato Gemma proprio ieri dopo aver fatto un’esterna intensa. Hanno rievocato i bei tempi andati (senza puntare troppo i riflettori sul fatidico 4 settembre onde evitare di infastidire la padrona di casa Maria De Filippi) e Gemma ha tentato di sedurlo sedendosi sulle sue ginocchia e indicandogli dov’era la cerniera del vestito. Insomma, un’esterna dolce e audace allo stesso tempo. Tina Cipollari ha commentato il tutto dicendo che la dama torinese ha preso in giro tutti i cavalieri venuta a corteggiarla dopo la fine della sua storia con Giorgio e che dovrebbe andarsene dal Trono Over ora che è stata rifiutata da Giorgio. Ebbene sì il gabbiano fiorentino ha parlato forte e chiaro: Gemma continua a essere una donna affascinante che ha colpito il suo cuore anni fa, ma ora tutto è cambiato e non ha alcuna intenzione di tornare da lei. La storia tra Gemma e Giorgio, quindi, è da considerarsi sepolta nonostante i tentativi di rianimarla della dama torinese.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *