Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne per colpa di Gianni Sperti

By on dicembre 11, 2017
foto Cipollari Tina

Uomini e Donne, Gianni Sperti: Tina Cipollari esce dallo studio

A Uomini e Donne le sfuriate di Tina Cipollari sono quasi all’ordine del giorno. A differenza del suo collega Gianni Sperti, più calmo, più aperto ai confronti, la vamp mariana, invece, dà sfoggio del suo carattere verace in ogni situazione propizia. Quest’oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e più precisamente del Trono Classico che ha dalla sua due donne di carattere: Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Due donne che fin da subito hanno dimostrato che non si faranno mettere i piedi in testa dai loro corteggiatori. L’ex concorrente di Temptation Island Sara, dopo la sua storia d’amore con Nicola Panico, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura televisiva al fine di trovare un uomo che sappia amarla e soprattutto rispettarla. Dopo l’esterna con Lorenzo, finita in polemica, e dopo aver mandato in onda l’esterna di Nilufar, Tina Cipollari ha dichiarato che per la prima volta nella storia del programma di Maria De Filippi sta dalla parte dei corteggiatori tartassati da due donne che pretendono troppo dopo appena due puntate. Subito dopo Gianni Sperti ha detto che per fortuna sul trono vi sono due donne che non si faranno mettere i piedi in testa da loro e lì l’opinionista, contraddetta per l’ennesima volta dal suo collega, si è alzata e ha abbandonato lo studio.

Gianni Sperti fa arrabbiare Tina Cipollari che lascia Uomini e Donne

Oggi Tina Cipollari ha affermato a Uomini e Donne che non avrebbe voluto dire parolacce, ma purtroppo l’intervento di Gianni Sperti le è apparso così indigesto che non ha resistito e si è lasciata andare a un lungo sfogo prima di abbandonare lo studio del programma di Maria De Filippi. Sara e Nilufar nonostante la giovane età hanno dimostrato grande carattere. La prima in un’esterna con Lorenzo ha ricevuto una lettera di Luigi che la invitava ad abbandonare il rivale per correre da lui. La ragazza ha accettato scatenando l’ira di Lorenzo che in puntata l’ha attaccata duramente. Lorenzo è poi uscito con Nilufar dove hanno consumato un pranzo frugale seduti sulle scale. Inoltre la ragazza in questione è anche uscita con Francesco che, a dispetto dei modi eleganti, non è riuscito a conquistarla. Insomma, il Trono Classico si è acceso grazie a loro due e chissà quante soddisfazioni daranno ai fan del programma mariano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *