Trono Over: Graziella si sente male dopo lo schiaffo a Manfredo

By on dicembre 7, 2017
foto trono over graziella

Graziella Montanari: lo sfogo al Trono Over con Manfredo Bazzanella

Puntata forte quella andata in onda oggi del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Come molti sapranno, anche grazie alle anticipazioni trapelate in rete, Graziella Montanari ha reagito negativamente ad alcuni commenti fatti da Manfredo Bazzanella durante il corso della puntata. La dama del parterre femminile non si è limitata a sfogarsi durante la registrazione del programma, ma si è alzata dal suo posto per schiaffeggiare il cavaliere di cui era innamorata. Il gesto non è stato accolto nel migliore dei modi dal pubblico che ha chiesto alla dama di abbandonare lo studio. Graziella Montanari non ha reagito benissimo di fronte alle numerose proteste degli spettatori e si è lasciata andare alle lacrime, urlando quanto si sentisse incompresa all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha provato più volte a farle capire che il suo gesto nei confronti di Manfredo Bazzanella è stato del tutto esagerato e inopportuno, ma se vuole può ancora rimanere in trasmissione. Lo sfogo è andato avanti un po’, la dama ha continuato a ripetere le sue motivazioni, che sembrano essere le stesse da mesi.

Manfredo del Trono Over: come ha reagito allo schiaffo di Graziella

Dopo un momento romantico, che ha visto una coppia lasciare il Trono Over, abbiamo assistito allo schiaffo di Graziella a Manfredo che stupito tutti, perfino la conduttrice della trasmissione che ha incolpato Tina Cipollari della situazione. Come mai? L’opinionista di Uomini e Donne, mentre il cavaliere del parterre maschile raccontava della sua nuova relazione con una signora del programma, ha invitato più volte Graziella a prendere la parola, per intervenire durante il racconto di Manfredo. Ovviamente, Tina non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere da parte della dama del programma, che ha schiaffeggiato l’uomo senza pensarci un secondo. Marco Firpo, ex fidanzato di Gemma Galgani del Trono Over, e Sossio Aruta sono intervenuti per trascinare di peso la dama fuori dagli studi Elios di Roma. Ovviamente il gesto era del tutto ironico e scherzoso, ma la protagonista di Uomini e Donne non ha gradito il comportamento dei suoi colleghi, prendendosela anche con loro oltre che con il suo povero ex fidanzato, che tutto si sarebbe aspettato tranne che di essere schiaffeggiato durante la registrazione della puntata del programma di Maria De Filippi. La sua reazione di fronte a tale gesto è stata quella di un autentico signore, senza reagire all’offesa ricevuta.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *