X


Tu sì que vales: Belen Rodriguez rompe il silenzio sulle critiche

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Pomeriggio 5 Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez dopo la finale di Tu sì que vales: “Metto sempre il cuore…”

Sabato scorso è andata in onda la finale di Tu sì que vales. Grazie alla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier, il talent show di Canale 5 ha chiuso con oltre cinque milioni e mezzo di telespettatori. Nel corso di questa splendida edizione si è toccato molto spesso il 30% di share con ingredienti semplici, ma ben mischiati: una giuria irresistibile, talenti in grado di far rimanere a bocca aperta i telespettatori e soprattutto la Scuderia Scotti. Il conduttore di Caduta Libera e The Wall senza neanche volerlo, molto probabilmente, ha riportato in Tv La Corrida ben prima di Carlo Conti che dovrà cercare di rievocare lo stesso spirito su Rai1 in primavera. Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, apprezzati per la loro simpatia durante le fasi di selezione e durante la semifinale, sono stati ampiamente criticati durante la finalissima. Cos’è successo? Di tutto e di più: gaffe, pronunce sbagliate, momenti importanti rovinati dall’inesperienza. Belen ha deciso di rompere il silenzio sulle critiche sui social:

“Le critiche ci sono sempre e qualcuno si diverte a metterle in evidenza, ma io ricevo talmente tanti ma tanti abbracci virtuali da tutti voi che mi bastano e avanzano per una vita intera”.

Tu sì que vales, polemica: Belen Rodriguez replica alle critiche

Belen Rodriguez ha deciso di replicare alle critiche ricevute dopo la finale di Tu sì que vales. Il bello della diretta non è una frase fatta ed esiste, ma purtroppo a volte c’è anche la sua controparte più negativa. Interrompere un applauso allo scomparso Lando Fiorini (iniziato da un commosso Gerry Scotti) per comunicare il premio al secondo e terzo classificato è stato molto criticato sui social. E quando è stato chiesto ai giudici di scegliere il loro concorrente preferito a televoto aperto? Per fortuna l’esperienza di Maria De Filippi e dei suoi colleghi hanno sopperito a una generale mancanza di professionalità. Quindi Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni sono a rischio? Belen sicuramente verrà riconfermato mentre si hanno dei dubbi sul suo partner di lavoro. Nonostante tutto la showgirl, stando alle sue parole sui social, ha sempre messo il cuore in tutto. La domanda di molti, però, è la seguente: basta soltanto davvero il cuore a condurre un’importante diretta televisiva?