Tu sì que vales con Maria De Filippi chiude: tornerà nel 2018?

By on dicembre 9, 2017
foto giuria tu si que vales

Maria De Filippi: Tu sì que vales torna con una nuova edizione nel 2018?

Questa sera si conclude il programma di maggior successo di questa stagione televisiva che molto presto lascerà spazio alle vacanze natalizie. Si sta parlando ovviamente di Tu sì que vales che, insieme al Grande Fratello Vip 2, si è confermato come uno degli show più amati dal pubblico italiano. Non è un varietà, come ha sottolineato Mara Venier, ma un vero e proprio talent show. Ormai il pubblico non vuole più il vecchio varietà di una volta (il flop di Stasera Casa Mika è emblematico), ma richiede a gran voce talent show e soprattutto reality show. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier (senza dimenticare gli ironici conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni) fanno parte di una squadra vincente che non va cambiato per nulla al mondo. Questa sera tutti sono pronti per la finalissima e per dare un arrivederci scontato al prossimo anno. Nel 2018 Tu sì que vales tornerà (anche se manca ancora la conferma ufficiale) e si spera che la squadra resti la stessa perché di puntata in puntata i telespettatori sono aumentati, lo share si è impennato, e Gerry Scotti si è divertito a prendere alla sprovvista i colleghi giudici con petardi e scherzi di ogni genere.

Tu sì que vales con Maria De Filippi torna nel 2018 dopo la finale di stasera?

Maria De Filippi e la sua squadra questa sera incoronerà il trionfatore assoluto dell’edizione 2017 di Tu sì que vales e darà l’arrivederci al pubblico di Canale 5. Gerry Scotti quest’anno è stato il mattatore del talent show di Canale 5. Senza neanche saperlo in questi anni ha riportato nel suo piccolo La Corrida di Corrado (Carlo Conti la riproporrà in primavera su Rai1) e questa sera verrà incoronato anche il vincitore della Scuderia Scotti: chi vincerà (si scherza ovviamente) parteciperà al Capodanno 2018 a Dubai. Molti telespettatori e utenti social quando i giudici si sono lasciati andare a un trenino in pieno stile Capodanno hanno sognato a una serata evento con tutti loro. Quest’anno invece il Capodanno su Canale 5 è stato affidato alla brava Federica Panicucci. Tu sì que vales chiude i battenti questa sera. Uomini e Donne continuerà fino al 18 dicembre (così come Pomeriggio 5) e poi in televisione calerà un gelido inverno. Da gennaio però tutto riprenderà vita e, dopo il grande successo del Grande Fratello Vip, tornerà Alessia Marcuzzi con la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *