U&D, Sabrina Ghio: le novità prima de L’Isola dei Famosi

By on dicembre 19, 2017
foto sabrina ghio maria de filippi

L’Isola dei Famosi: le ultime dichiarazioni di Sabrina Ghio di Uomini e Donne

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è terminata da oltre 2 settimane. Tuttavia, i dirigenti di Mediaset stanno già pianificando le prossime mosse sui reality show da proporre su Canale 5 nei prossimi mesi. E il primo di questi che partirà sarà L’Isola. Ovviamente c’è grande attesa per scoprire quali vip accetteranno di partecipare al reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i papabili naufraghi in partenza per la volta dell’Honduras pare ci possa essere anche la ex tronista del popolare dating show di Canale 5 Sabrina Ghio. E quest’ultima, in un’intervista rilasciata al blog News UeD, alla domanda inerente proprio a una sua eventuale partecipazione alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha preferito non rispondere. Una non risposta però che ha immediatamente scatenato gli animi in rete. Infatti, molti suoi fan hanno immediatamente pensato che la ragazza non abbia potuto dire alcunché proprio perchè vincolata dal contratto con la produzione. Sarà davvero così? Sabrina Ghio, dopo essere stata rifiutata dal corteggiatore Nicolò Raniolo a Uomini e Donne, parteciperà al reality della Marcuzzi?

Sabrina Ghio dopo Uomini e Donne va a L’Isola 2018? Gli ultimi aggiornamenti

Sabrina Ghio, nell’intervista rilasciata al blog News UeD, oltre ad essersi trincerata dietro un fragoroso silenzio su una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ha anche voluto parlare della sua passata esperienza come tronista a Uomini e Donne. Come molti si ricorderanno bene, in quella circostanza, la giovane ex ballerina della terza edizione di Amici di Maria De Filippi ha scelto Nicolò Raniolo. Tuttavia quest’ultimo le ha dovuto dire di NO, in quanto ha dichiarato di non vederla al suo fianco nella vita di tutti i giorni. E proprio sul giovane corteggiatore ha dichiarato al blog quanto segue:

“Con Nicolò è uscito il mio lato da crocerossina. Difficilmente riuscivo a guardalo negli occhi. Non mi sento di colpevolizzare nessuno, forse i modi sono stati sbagliati, bisognava forse fare dei passi indietro dall’inizio…”

In pratica, nonostante il due di picche ricevuto, pare che la bella Sabrina Ghio non abbia riservato alcun rancore nei confronti del corteggiatore, asserendo però che avrebbe dovuto avere un altro approccio fin dall’inizio. Insomma, Sabrina sembra che, nonostante tutto, abbia completamente voltato pagina, lasciandosi alle spalle questa vicenda. E chissà se presto i suoi tantissimi fan la rivedranno in Tv come naufraga alla prossima edizione del reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Dal canto suo, anche in questa intervista, ha preferito non parlarne. Tuttavia, proprio questo suo silenzio è stato interpretato dai suoi supporter come una conferma. Ci saranno presto degli aggiornamenti? I suoi estimatori avranno ragione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 19, 2017 at 21:07

    Sabrina Ghio contro L’Isola dei Famosi 2018: “Ho altri progetti per la RAI”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *