U&D: Soleil Sorge torna da Luca Onestini? Il like sospetto

By on dicembre 30, 2017
Foto Luca Onestini Soleil Sorge Lettera

Soleil Sorge di Uomini e Donne mette un like a Luca Onestini: perché?

Il Grande Fratello Vip è finito, ma i suoi protagonisti continuano a riempire i settimanali e/o i siti di spettacolo. Daniele Bossari, l’assoluto trionfatore del reality show di Canale 5, ha dei progetti in cantiere che non vede l’ora di realizzare con la passione che lo contraddistingue. Ivana Mrazova condurrà al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa il programma di Italia 1 90 Special. Luca Onestini continua a fare serate anche in compagnia del suo inseparabile amico Raffaello Tonon. Giulia De Lellis attualmente in vacanza con il suo Damante insieme alla neo-coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che tanto ha fatto discutere in questi mesi. Luca, anche se nulla è stato confermato, pare si stia godendo una relazione sana e complice con Ivana Mrazova anche se quest’oggi c’è stato un colpo di scena davvero inaspettato: Soleil Sorge ha messo un like a una foto di Luca Onestini. Semplice dito biricchino che scivola sul segno del cuore su Instagram nei momenti meno opportuni oppure sotto sotto Soleil Sorge prova ancora un sentimento per il suo ormai ex fidanzato nonché ex tronista di Uomini e Donne?

Luca Onestini e Soleil Sorge, U&D: ritorno di fiamma in vista?

La svolta di Soleil Sorge dopo la rottura con Luca Onestini c’è stata: ormai si dice essere innamorata persa di Marco Cartasegna e se mai dovesse tornare indietro lascerebbe Luca altre mille volte. Il lato professionale va benissimo, stando alle sue ultime parole, e soprattutto quello sentimentale sta andando a gonfie vele. Peccato allora che oggi a Soleil sia scappato un like a una foto del suo ex fidanzato ed ex tronista di U&D. Che cosa sarà mai successo? Le è semplicemente scivolato il dito sopra oppure è stato fermamente intenzionale? E soprattutto: come avrà reagito il buon Luca Onestini? Da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia lui è amatissimo e ha raggiunto un grande traguardo insieme a Raffaello Tonon, suo amico inseparabile. C’è chi mormora di una loro eventuale partecipazione a Pechino Express; sicuramente la loro presenza non farebbe nient’altro che rendere appetibile una nuova edizione condotta da Costantino Della Gherardesca.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *