Un posto al sole, 4-8 dicembre: scoperta choc per Angela

By on dicembre 2, 2017
Foto Un posto al sole dal 4 all'8 maggio

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: il processo

Un posto al sole, nonostante vada in onda da più di venti anni su Raitre, non smette di stupire e incuriosire i telespettatori. Personaggi credibili, vicende attinenti alla realtà e strettamente legate all’attualità decretano ogni giorno il successo della soap più longeva della televisione italiana. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Angela farà una scoperta choc. Nel momento della separazione da Franco, Valentina si è dimostrata l’unica in grado di comprendere i sentimenti di Angela che ora è pronta a riprendere in mano la sua vita. Valentina e Angela partono per un viaggio insieme. Elena si prepara a vendere il quadro che ha rubato a Roberto Ferri. L’uomo, per ora, non sospetta di lei. Matteo decide di lasciare Marina per il suo bene ma la donna non riesce a farsene una ragione. Ben presto la donna capisce che Matteo non ha mai smesso di amarla. Angela e Franco sono ai ferri corti e lui si avvicina sempre di più a Luisa. Rossella e Patrizio stanno per baciarsi ma poi la ragazza si pente. Angela e la figlia Bianca trascorrono qualche giorno di vacanza a Roccaraso con Valentina.

Un posto al sole, trame 4-8 dicembre: Angela in pericolo?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 dicembre svelano che salirà la tensione tra Ugo e Niko che non condivide la strategia difensiva dell’amico nel processo a Luca Grimaldi. Tutto ciò produce delle gravi conseguenze sugli equilibri di Palazzo Palladini. Il giorno del processo vengono chiamati a testimoniare Ornella e Vittorio che subiscono un duro controinterrogatorio da parte di Ugo. Patrizio, ancora euforico per il successo di Chef Parade, continua a litigare con Arianna al Caffè Vulcano. Nel processo a Luca Grimaldi è il giorno della testimonianza di Anita Falco. La donna farà scagionare il poliziotto? Rossella realizza che è meglio lasciarsi alle spalle la storia con Patrizio ma il ragazzo non ha intenzione di arrendersi. Una brutta scoperta turba la vacanza di Angela. Bloccata dal maltempo, Angela s’imbatte in Gaetano e scopre che è il marito di Valentina. Beatrice non fornisce nessun elemento ad Enriquez per screditare la Falco ma l’avvocato la sottopone comunque a un durissimo controinterrogatorio. Otello per non annoiarsi decide di ascoltare alla radio il programma di Michele. Dopo la scelta di Matteo cosa accadrà nelle nuove puntate di Un posto al sole dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Raitre?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *