Un posto al sole, anticipazioni 1-5 gennaio: il segreto di Diego

By on dicembre 31, 2017
Foto Un posto al sole Diego e Raffaele

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: il piano di Salvo

Un posto al sole andrà regolarmente in onda anche lunedì 1 gennaio. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 gennaio svelano che il ritorno di Diego Giordano a Palazzo Palladini porterà gioia e scompiglio. Filippo sta attraversando un periodo difficile dopo aver lasciato il lavoro ai cantieri. Marina ha deciso di decurtare la sua buonuscita. Guido chiede una consulenza legale a Niko, è preoccupato per suo figlio Vittorio dopo la sua invettiva contro l’esito del processo Grimaldi. Come se non bastasse, Guido si ritrova a vivere un Capodanno particolare con Mariella e Cerruti. Raffaele e gli altri amici di Palazzo Palladini cercano di consolarlo. Roberto e Marina sono ancora una volta ai ferri corti: chi sostituirà Filippo nel ruolo di amministatore delegato dei Cantieri? Patrizio, nonostante sia arrivato il giorno della messa in onda della finale di Chef Parade, non è in vena di festeggiare. Ornella e Raffaele gli organizzano una grande sorpresa: arriva suo fratello Diego! Il ragazzo tenta di far riavvicinare Rossella e Patrizio. Marina e Roberto hanno un duro confronto al termine del quale la donna riceve una sorpresa molto gradita. Ugo chiede a Niko di intercedere con Vittorio, non vuole che Anita lo quereli per le sue invettive.

Un posto al sole, 1-5 gennaio: Angela e Franco in pericolo?

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Niko cercherà di convincere Diego a non parlare più del processo Grimaldi. Salvo vuole rapire Sofia. Valentina chiede spiegazioni ad Angela, non capisce perchè si è allontanata. Diego ha un malore che insospettisce Rossella. Filippo non si arrende, vuole lanciarsi in una nuova avventura. Vittorio sta cambiando idea su Anita. Le colleghe del negozio non sopportano Serena. Bianca gioca di nuovo con Sofia ma il pericolo è in agguato. Salvo rapirà anche Bianca? Diego custodisce un segreto da tanto tempo: è affetto da una garave cardiopatia che ha sempre nascosto a tutti, anche al padre Raffaele. Dopo un malore viene trasportato in ospedale dove a soccorrerlo c’è Ornella, la moglie di suo padre. La donna lo spinge a rivelare la verità al padre sul suo problema di salute ma il ragazzo è irremovibile. Luisa e Franco, intanto, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *