Un posto al sole, trame 11-15 dicembre: il giorno del verdetto

By on dicembre 8, 2017
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: un problema delicato

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. Le vicende dei protagonisti riescono ancora ad appassionare i telespettatori di Raitre. Patrizio si scontra sempre più spesso con Arianna al Caffè Vulcano. Inoltre, è deciso a riconquistare Rossella dopo averla tradita. La vacanza di Angela a Roccaraso è rovinata da una brutta scoperta: Valentina è la moglie di Gaetano. Enriquez sottopone Anita a un duro controinterrogatorio al processo Grimaldi. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 dicembre svelano che Angela non saprà come gestire la situazione con Gaetano e Valentina. Franco decide di andare a prenderla. Elena, in difficoltà economiche, chiede aiuto alla mamma Marina. Renato, tornato a casa dopo una vacanza a Roma, deve affrontare un problema delicato. Angela non sa come dire a Franco che Valentina è la moglie di Gaetano. Vorrebbe risolvere da sola la situazione senza coinvolgere il marito. Enriquez chiede a Iolanda di farsi intervistare in Tv. Tutto il palazzo spettegola su Renato. Susanna ha scoperto il legame tra Anita e Luca ma non sa se dirlo o meno. Mentre la ragazza è indecisa sul da farsi, Niko è roso dai sensi di colpa.

Un posto al sole, episodi 11-15 dicembre: Angela in difficoltà

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Elena deciderà di dare una svolta alla sua vita e farà una proposta a Marina di cui, però, potrebbe pentirsi. Il processo contro Luca Grimaldi sta per concludersi. Otello vorrebbe scrivere un libro a sei mani con Silvia e Michele che rabbrividiscono alla sola idea! Il giorno del verdetto per Luca Grimaldi è arrivato: sarà assolto o condannato? Nelle prossime puntate di Un posto al sole, una delle protagoniste principali, Serena, verrà assunta in un negozio di cinesi. A svelarlo Miriam Candurro che veste i panni di Serena in un’intervista rilasciata sulle pagine di Nuovo Tv. La moglie di Filippo, laureata in lingue orientali, un giorno si ritroverà ad aiutare un cliente cinese del Caffè Vulcano. L’uomo, colpito dalla sua conoscenza della lingua cinese, le offrirà un posto come commessa nel suo emporio. Serena, solare e intraprendente, conquisterà presto il proprietario ma una delle colleghe le darà filo da torcere. Un posto al sole vuole così occuparsi dell’integrazione tra gli italiani e la comunità cinese. Dopo la scoperta choc di Angela cosa succederà tra lei e Franco? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *