Un posto al sole, trame 25-29 dicembre: una pausa di riflessione

By on dicembre 25, 2017
Foto Un posto al sole Franco

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: il riavvicinamento

Un posto al sole, a differenza delle soap Mediaset, andrà in onda anche il 25 e il 26 dicembre e anche a Palazzo Palladini si festeggerà il Natale. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 dicembre svelano che durante le feste tensioni e gelosie si faranno sentire ancora di più. Angela e Franco hanno deciso di avere un rapporto civile per amore di Bianca. Quando, però, Angela scopre che Franco sta frequentando Luisa, la situazione precipita. Andrea vorrebbe che Alice si trasferisse a casa sua ma la ragazzina vuole andare a vivere con la nonna. Serena ha un nuovo lavoro. La sua felicità si ripercuote anche sulla relazione con Filippo. Niko, deluso da Ugo e, soprattutto, da Susanna prende una clamorosa decisione sul suo futuro professionale. Franco e Angela affrontano il loro primo Natale da separati ma la tensione tra loro è palpabile. Raffaele non riesce a mandare giù le modifiche apportate da Otello al presepe condominiale. Franco partecipa al pranzo alla Terrazza ma lui e Angela non fanno altro che stuzzicarsi. Raffaele non è felice il giorno di Natale: Viola e il nipotino non ci sono, Otello ha rovinato il suo presepe e, come se non bastasse, si convince di non avere niente in comune con suo figlio Patrizio.

Un posto al sole, 25-29 dicembre: Franco e Angela sempre più distanti

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Patrizio ascolterà di nascosto una conversazione tra Raffaele e Diego e realizzerà che il padre non lo stima affatto. Marina vuole punire Filippo per aver lasciato i cantieri, propone quindi la decurtazione della sua buonuscita. Patrizio è geloso di Diego. Rossella vorrebbe riavvicinarsi a Patrizio ma non riesce a perdonare il suo tradimento. Patrizio si mostra ambiguo e sfuggente. La guerra tra Renato Poggi e Raffaele sembra volgere a favore del primo ma Giordano trova un modo per capovolgere la situazione. Valentina tenta di riallacciare i rapporti con Angela. Gaetano è vessato dalle continue richieste di denaro del figlio. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione. Franco si riavvicinerà ad Angela o ormai la loro storia è finita per sempre? Dopo la dolorosa notizia cosa succederà tra loro? Come reagirà Filippo al colpo basso di Marina? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *