Una Vita, anticipazioni 2-6 gennaio: Guadalupe muore

By on dicembre 31, 2017
Foto Una Vita Guadalupe

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: Cayetana fugge dal convento

Una Vita, dopo la pausa di domani 1 gennaio, tornerà regolarmente in onda a partire da martedì 2 gennaio. Le anticipazioni di Una Vita dal 2 al 6 gennaio svelano che una delle protagoniste farà una tragica fine. Cayetana ha scoperto che è Teresa la vera Cayetana Sotelo-Ruz. Teresa organizza un’assemblea pubblica per sensibilizzare i cittadini affinchè alla sua amica venga concesso l’indulto. Teresa svela inoltre a Felipe di aver rilasciato un’intervista in cui elenca tutti i misfatti di Mauro. Cayetana è fuggita dal convento. Pablo e Guadalupe non riescono a riconciliarsi. Celia scopre Felipe e Huertas che si baciano. Teresa e Fabiana trovano Cayetana al cimitero. La donna piange disperata sulla tomba della figlia Carlota. Mauro blocca le due donne e ordina di portare Cayetana in ospedale dove viene sedata. Cayetana è fuori di sè e sragiona, parla con Teresa come fosse sua figlia e chiama German. Celia confessa a Trini di aver scoperto la relazione clandestina tra Felipe e Huertas. Trini vorrebbe licenziare la domestica ma Celia le chiede di non farlo. Guadalupe vorrebbe andare via da Acacias, ormai il suo rapporto con Pablo è irrimediabilmente compromesso. Trini tratta male Huertas e la fa lavorare il doppio di modo che non possa incontrarsi con Felipe.

Una Vita, trame 2-6 gennaio: la tragica morte di Guadalupe

Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana svelano che Guadalupe, dopo l’ennesimo litigio con Pablo, deciderà di lasciare Acacias. Cayetana chiede a Fabiana di convincere Guadalupe di andare a trovarla, ha bisogno di parlarle. Teresa chiede che Cayetana venga sottoposta a una perizia psichiatrica e che l’esecuzione venga sospesa. Quando Mauro scopre che Cayetana non verrà giustiziata litiga con Teresa. Trini cerca di far riavvicinare Celia e il marito ma Felipe non si presenta alla cena da lei organizzata. Celia non si dà per vinta e cerca di sedurre Felipe indossando un abito provocante ma lui la respinge. Fabiana implora Guadalupe di mentire a Cayetana dicendole che Manuela lascerà in pace German. Pablo manda Casilda a cercare Guadalupe perchè vuole riappacificarsi con lei. Guadalupe è da Cayetana. La dark lady le dice che è stata Ursula ad uccidere Manuela e German. Guadalupe trova Ursula in un parco e la minaccia con delle cesoie ma la perfida donna la disarma e, mentre confessa il duplice omicidio, la strangola. Teresa ha incastrato Mauro. L’uomo si vendicherà di lei? L’appuntamento con le nuove puntate di Una Vita è dal lunedì al sabato su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *