Una Vita, anticipazioni 4-8 dicembre: la condanna a morte

By on dicembre 2, 2017
foto Una Vita Cayetana

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Cayetana in pericolo

Cayetana Sotelo Ruz verrà condannata a morte nelle prossime puntate di Una Vita. La dark lady è stata infatti portata in carcere per aver ucciso Humildad, morta dopo il colpo ricevuto dalla vedova di German. I tentativi di Teresa di scagionare l’amica erano andati a vuoto e Mauro alla fine aveva arrestato Cayetana sotto gli occhi sconcertati della Sierra. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita la dark lady verrà trasferita in convento, dopo sconterà la sua pena, grazie all’intercessione della regina. L’incontro la madre superiora, Suor Ascension, non sarà però positivo. La suora farà intendere alla Sotelo Ruz che la sua permanenza in convento sarà tutt’altro che piacevole. Presto per la donna arriverà anche una sentenza spietata: il giudice Marquez la condannerà a morte. Cayetana riuscirà a salvarsi? Nel frattempo Rosina e Liberto si lasceranno. Dopo il furto dell’assegno, la vedova Hidalgo si convincerà che il nipote di Susana è stato con lei solo per soldi e lo schiaffeggerà davanti a tutti. Liberto, all’oscuro dei motivi per cui Rosina lo ha attaccato, verrà consolato dalla zia che sottolineerà che la madre di Leonor non è la donna giusta per lui.

Una Vita, puntate prossima settimana: il sospetto di Celia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Felipe, lasciato in malo modo da Huertas, inizierà ad essere molto sgradevole con la moglie. L’avvocato si renderà conto presto di aver sbagliato e riempirà la moglie di attenzioni. Celia però inizierà a insospettirsi per l’atteggiamento troppo amorevole del marito. Scoprirà il tradimento di Felipe? Dopo l’arresto choc a Una Vita, nelle nuove puntate della soap spagnola di Aurora Guerra, Susana confiderà a Celia che Felipe sta rischiando molto sul lavoro. Juliana cercherà di convincere la sarta a mettere da parte l’ascia di guerra, partecipando al matrimonio del figlio. Il tentativo della donna non avrà però l’effetto sperato. Nelle puntate dal 4 all’8 dicembre di Una Vita, Pablo vincerà la corsa, ma alla fine della gara cadrà da cavallo. In seguito alla caduta avrà gravi conseguenze. I medici riferiranno a Leonor che il marito perderà gradualmente l’uso delle gambe. Soltanto un rischioso intervento potrebbe risolvere la situazione, ma l’operazione potrebbe costare la vita a Pablo. Cosa deciderà di fare? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *