Una Vita, anticipazioni spagnole: la condanna revocata

By on dicembre 17, 2017
foto Una Vita Cayetana e Teresa

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Cayetana si salva

Teresa Sierra riuscirà a salvare Cayetana nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap rivelano che la dark lady impazzirà e scapperà dal convento. La Sotelo Ruz verrà ritrovata al cimitero, pronta a dissotterrare il corpo della figlia Carlota. La moglie di German darà segni di squilibrio mentale e scambierà la maestra di Acacias 38 per la figlia defunta. Teresa otterrà una nuova perizia psichiatrica per Cayetana che verrà così salvata dalla pena di morte. Nelle puntate spagnole di Una Vita, una nota coppia vivrà una profonda crisi. Maria Luisa e Victor si lasceranno. Il figlio di Juliana sarà intenzionato a seguire i genitori a Parigi. Per questo chiederà a Maria Luisa di sposarlo e di trasferirsi con lui in Francia. Qualcosa però andrà storto e la coppia litigherà. Sarà Elvira Valverde a complicare la situazione, mettendo zizzania tra i due innamorati. La ragazza confiderà a Victor che Maria Luisa non lo seguirà mai a Parigi e lo bacerà. La notizia del bacio si diffonderà a macchia d’olio nel quartiere, arrivando alle orecchie di Maria Luisa.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Rosina si innamora di un altro?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Maria Luisa lascerà Victor. Le giustificazioni del ragazzo non serviranno a far cambiare idea alla figlia di Ramon. Il giovane verrà anche sfidato a duello da Arturo Valverde. Perderà la vita? Nel frattempo negli episodi stranieri di Una Vita Rosina e Liberto si riavvicineranno. L’ombra di un altro uomo però rischierà di allontanarli ancora. Il nipote di Susana aiuterà Leonor e Rosina a trovare una nuova abitazione senza scale, in modo da agevolare Pablo, ancora in convalescenza dopo l’operazione. Presto anche un altro amore impossibile a Una Vita terrà con il fiato sospeso il pubblico di Canale5. Liberto e Rosina di avvicineranno. La madre di Leonor però sarà alla ricerca di un affittuario per la sua vecchia abitazione e farà così la conoscenza di un militare. Cosa nasconde veramente l’uomo? Nascerà una storia d’amore tra la vedova di Maximiliano Hidalgo e il nuovo arrivato ad Acacias 38, oppure Rosina tornerà tra le braccia di Liberto? Intrighi, pene d’amore e tranelli continueranno a tessere la trama della soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *