Una Vita, puntate 11-15 dicembre: la miracolosa guarigione

By on dicembre 8, 2017
foto Pablo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Pablo viene operato

Pablo riuscirà finalmente a guarire nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana della soap spagnola svelano che sarà Liberto a trovare un luminare in grado di restituire l’uso delle gambe a Pablo. Il nipote di Susanna raccomanderà il medico a Casilda e le farà giurare di non rivelare che è stato lui a contattare il luminare. Pablo verrà visitato e Leonor si convincerà a dare il consenso per l’operazione. Dopo l’intervento la prognosi rimarrà riservata e le condizioni di Pablo saranno incerte. Presto però il ragazzo e i suoi cari potranno tirare un sospiro di sollievo. Il giovane si riprenderà e l’operazione riuscirà perfettamente. Pablo però confiderà a Martin, nelle puntate dall’11 al 15 dicembre di Una Vita di non voler assolutamente rinunciare al suo sogno di essere un fantino. Il figlio di Guadalupe continuerà a mettere a repentaglio la sua vita continuando a cavalcare? La madre ascolterà la conversazione del figlio con il marito di Casilda e lo affronterà duramente. Tra i due ci sarà un’accesa discussione. Madre e figlio si rinfacceranno gli errori del passato, incrinando il loro rapporto.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Cayetana in trappola

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Cayetana continuerà ad essere vessata da Suor Ascension. La madre superiora cercherà di imporre alla Sotelo Ruz il voto di solitudine. La dark lady fingerà di accettare e di essere pentita dei suoi errori. Cayetana scriverà però una lettera di aiuto per Teresa. La missiva non arriverà mai tra le mani della Sierra. Ursula infatti, tramite Suor Ascension, butterà via la lettera. Nonostante i tranelli subiti, Cayetana riceverà comunque la visita di Teresa che andrà a trovarla di sua spontanea volontà. La madre superiora però la bloccherà, comunicando che la Sotelo Ruz non vuole vedere nessuno. Dopo la condanna a morte a Una Vita, per Cayetana arriveranno nuovi guai. Nel frattempo, nelle nuove puntate di Una Vita, Teresa chiuderà per sempre con Mauro, a causa dell’atteggiamento troppo duro dell’Ispettore per Cayetana. San Emeterio continuerà ad ignorare le richieste d’aiuto della maestra di Acacias 38. Nel frattempo Rosina scoprirà che è stato Liberto a contattare il medico che ha operato Pablo e andrà su tutte le furie, mentre grazie a Huertas le domestiche riusciranno ad ottenere l’acqua corrente. Felipe continuerà invece la sua battaglia contro i diritti delle donne di servizio e mediterà una dura vendetta nei confronti della sua ex amante, rea di averlo usato e raggirato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *