Una Vita, trame 27-29 dicembre: Teresa incastra Mauro

By on dicembre 25, 2017
foto Mauro e Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: la fuga di Cayetana

Piccola pausa per Una Vita. La soap opera spagnola di Aurora Guerra si ferma oggi e domani, per Natale e Santo Stefano, per tornare in onda a partire da mercoledì prossimo. Le anticipazioni dal 27 al 29 dicembre di Una Vita svelano che Cayetana reagirà alle angherie subite. Suor Ascension concederà alla Sotelo Ruz di incontrare un’amica. In realtà l’ex moglie di German si troverà di fronte a Ursula. L’istitutrice consegnerà alla nemica una lettera scritta da Guadalupe per Manuela e confesserà che Teresa è la vera Cayetana Sotelo Ruz. La maestra di Acacias 38 ha mentito perciò alla sua amica per tutto questo tempo. In preda a un raptus, Cayetana colpirà suor Ascension con un crocifisso e scapperà dal convento. Nel frattempo Teresa farà di tutto per salvare l’amica dalla pena di morte e indirà un’assemblea pubblica con lo scopo di sollecitare l’indulto. I tentativi della Sierra saranno vani. Teresa racconterà a Felipe tutti i misfatti di Mauro e le mosse poco lecite con cui ha iniziato la sua battaglia contro Cayetana. La Sierra farà pubblicare un articolo sul giornale in cui San Emeterio verrà accusato di aver fatto incarcerare ingiustamente la Sotelo Ruz.

Una Vita, nuove puntate: Pablo e Guadalupe litigano, Rosina perdona Liberto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Rosina comprerà il nuovo appartamento, grazie all’aiuto di Liberto. La vedova di Maximiliano Hidalgo si renderà conto di essere stata ingiusta con il nipote di Susana e gli chiederà scusa. Il giovane però non la perdonerà. Nel frattempo Pablo e Guadalupe avranno un’aspra discussione. La madre del giovane sarà spaventata per la salute del figlio e mostrerà tutto il suo dissenso per la volontà di Pablo di proseguire a cavalcare. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, che andrà in onda da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre, Felipe e Huertas proseguiranno la loro relazione clandestina, all’insaputa di Celia. Lolita inizierà però a sospettare qualcosa. L’avvocato affitterà un appartamento in cui poter incontrare la domestica e vivere la loro passione, lontani da occhi indiscreti. Felipe però chiarirà subito alla giovane la natura del loro rapporto, sottolineando di non voler lasciare la moglie e la sua vita. Celia scoprirà il tradimento del marito? Come reagirà alla verità? Cayetana morirà a Una Vita, oppure riuscirà a scampare dalla pena capitale? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal 27 al 29 dicembre, a partire dalle 14.10 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *