X


Uomini e Donne 2018 anticipazioni: Mario Serpa a rischio?

Scritto da , il Dicembre 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Mario Serpa a Uomini e Donne

Mario Serpa presto allontanato da Uomini e Donne?

Lo scorso 25 Dicembre Mario Serpa ha ufficializzato su instagram di essere tornato insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. Un annuncio, che ha colto un po’ tutti di sorpresa in quanto i due piccioncini hanno attraversato mesi davvero difficili, soprattutto dopo le dichiarazioni del modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra. Difatti quest’ultimo, la scorsa Estate, ha rivelato di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay con Claudio, scatenando un incredibile polverone mediatico. Una storia che Mario Serpa sembra però essersi buttato alle spalle definitivamente. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, nelle ultime ore il noto giornalista Alberto Dandolo ha fatto una rivelazione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Cosa ha detto? L’uomo, rispondendo a una fan su instagram, ha dichiarato quanto segue:

“Chissà se con l’arrivo del nuovo anno la sedia sarà ancora lì…Ah saperlo…”

Dandolo, con questa frase sibillina, ha fatto capire che Mario potrebbe perdere il suo posto a UeD. Ma quale sarebbe il motivo di questa clamorosa decisione? In molti, dopo la rivelazione fatta da Dandolo, hanno subito pensato che la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe non aver gradito che sia tornato insieme a Claudio, soprattutto dopo le ultime vicende. Ci saranno presto altre indiscrezioni a tal proposito?

Uomini e Donne anticipazioni, Mario Serpa: il clamoroso retroscena

Inutile negarlo, questo è il gossip del momento: Mario Serpa e Claudio Sona sono tornati insieme. Infatti, dopo tante voci di corridoio circolate in queste ultime settimane, i due ragazzi di Uomini e Donne hanno annunciato ufficialmente di amarsi, lasciando tutti senza parole. Ma questo sarà vero amore oppure solo business? In effetti è la domanda che molti supporter del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si stanno ponendo in questi giorni sui social. Difatti in molti hanno ipotizzato che i due abbiano deciso di tornare insieme solo per non venire messi nell’ombra dalla nuova coppia gay nata proprio in questi ultimi mesi negli studi della trasmissione quotidiana di Canale 5. Tuttavia Mario e Claudio pare non aver dato peso a questa polemica, vivendosi questo loro amore alla luce del sole senza porsi particolari problemi. E proprio per festeggiare questo nuovo loro inizio si sono concessi anche qualche giorno di relax e divertimento a Berlino. Insomma, i due fidanzatini, dopo mesi assai travagliati, sono riusciti a gettarsi alle spalle i problemi. Che gli innamorati possano presto andare a convivere?