X


Uomini e Donne, Alessandro D’Amico senza vestiti: l’opinione di Alex

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Alex Migliorini a Uomini e Donne

Alessandro D’Amico senza vestiti dopo Uomini e Donne: il pensiero di Alex Migliorini

Poco dopo la scelta di Alex Migliorini a Uomini e Donne il suo nuovo fidanzato Alessandro D’Amico ha voluto provocare un po’ i suoi fan pubblicando sui suoi social una foto bollente risalente a questa estate. L’ex corteggiatore è infatti apparso completamente nudo su un piccolo scoglio, e lamentandosi del freddo che si sta impossessando del nostro paese Alessandro ha domandato al suo ragazzo dove lo portasse, chiamandolo con il soprannome di Topino. Alex, ironico, ha però commentato in questo modo:

“No comment. Ti rinchiudo, altro che mare e sole. Di certo in giro nudo non ti ci mando.”

La tenera gelosia dell’ex tronista ha entusiasmato i numerosi fan della coppia, i quali, oltre a fare i complimenti per il fisico scultoreo di Alessandro, hanno dato anche ragione a quanto detto da Alex. I due, dopo la loro esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi, hanno conquistato una grande fetta di pubblico soprattutto per la loro semplicità e il loro romanticismo che hanno sempre dimostrato dall’inizio alla fine del programma.

Alex Migliorini commenta la foto senza vestiti di Alessandro D’Amico dopo Uomini e Donne

La frase scritta da Alessandro D’Amico rivolta all’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini potrebbe comunque anche essere un invito a lasciare l’Italia, almeno per le vacanze di Natale. Durante la trasmissione di Canale5 infatti avevano gettato in crisi l’ex tronista alcune parole pronunciate da Alessandro. D’Amico infatti aveva rivelato di trascorrere gran parte del suo tempo ad Ibiza dove vi era la sede del suo lavoro. Vedendo il suo futuro fidanzato un po’ perplesso, Alessandro aveva quindi deciso di trasferirsi momentaneamente in Italia per stargli vicino, ma non aveva mai escluso di voler far ritorno nella città che lo aveva accolto fino a quel momento. Che i due abbiano quindi il desiderio di recarsi proprio in quella località? Quel che è certo è che Alessandro sembrerebbe non apprezzare molto il freddo di questi giorni, e che preferirebbe trascorrere queste giornate di festa in un luogo più caldo ed assolato: il suo fidanzato esaudirà il suo desiderio?