Uomini e Donne anticipazioni: Anna Tedesco fa un dispetto a Gemma?

By on dicembre 13, 2017
foto Gemma e Anna Uomini e Donne

Anna Tedesco esce con un ex di Gemma Galgani: lo scontro a UeD

Caos “perfetto” nel Trono Over di Uomini e Donne. Il segmento senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi continuerà ad essere teatro di scontri infuocati e chiarimenti tutt’altro che risolutivi. Oggi pomeriggio, alle 14.45 su Canale5, le dame e i cavalieri dovrebbero essere di nuovo protagonisti. Il filone senior di UeD chiuderà molto probabilmente la settimana che sarà l’ultima del 2017. Uomini e Donne tornerà infatti presumibilmente lunedì 8 gennaio nel day time dell’ammiraglia Mediaset. Oggi pomeriggio Gemma Galgani sarà di nuovo protagonista della puntata, non mancheranno i classici scontri con Tina Cipollari. La 67enne torinese dovrà però fare i conti con un colpo di scena inaspettato e, per lei, decisamente sgradito. Anna Tedesco infatti, dopo la fine della sua frequentazione con Angelo, ammetterà di aver iniziato una conoscenza con Guido, il medico del pronto soccorso arrivato in trasmissione per Gemma Galgani. La notizia manderà su tutte le furie la torinese che sottolineerà in puntata di non aver gradito lo sfogo del cavaliere dopo la sua cena con Giorgio Manetti. A puntare il dito contro Anna ci sarà anche Gianni Sperti che già nelle scorse settimane aveva bacchettato duramente la dama umbra.

Gemma Galgani ferita dal gesto di Anna Tedesco? La verità a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il tranello di Nicolò Brigante di ieri in puntata, oggi Gianni Sperti vedrà nella nuova frequentazione tra Anna Tedesco e Guido, una ripicca nei confronti di Gemma Galgani. Nella scorsa puntata l’ex di Angelo aveva mostrato il suo disappunto durante il video della famosa cena tra Giorgio Manetti e la 67enne di Torino. La Tedesco ha iniziato una frequentazione con Guido per vendicarsi di Gemma? La Galgani sarà fortemente contestata in puntata oggi. L’appuntamento odierno, con il talk dei sentimenti Mediaset, inizierà con un riassunto della famosa cena della dama con Giorgio. Seguirà poi un video parodia con protagonisti Gianni e Tina. I due opinionisti reinterpreteranno in chiave ironica l’incontro tra Gems e George. La Galgani non gradirà lo scherno e mostrerà tutto il suo disappunto, prendendosela in particolare con Tina Cipollari. La bionda opinionista attaccherà Gemma, definendo ridicoli i suoi comportamenti nel Trono Over e il suo riproporsi per Giorgio. L’unica nota positiva per la torinese sarà l’ingresso di due nuovi signori arrivati per conoscerla: Bruno e Raffaele. Con quest’ultimo in particolare scatterà da subito una bella sintonia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *