Uomini e Donne anticipazioni, brutto colpo per Sabrina: il rifiuto

By on dicembre 4, 2017
foto Sabrina Ghio

Sabrina Ghio rifiutata a Uomini e Donne? Le anticipazioni

Il cerchio si chiuderà presto a Uomini e Donne. Dopo la scelta di Mattia Marciano e Alex Migliorini, oggi in puntata sarà Sabrina Ghio a dichiararsi per uno dei suoi corteggiatori. Il trono tormentato della 32enne romana giungerà al suo epilogo, mostrando un finale decisamente inaspettato. La settimana nel programma che porta la firma di Maria De Filippi inizierà molto probabilmente proprio con il Trono Classico. Come anticipato dal video di Wyttitv pubblicato sulla pagina facebook di UeD, sarà Sabrina Ghio a inaugurare la puntata del lunedì con la sua scelta. Una decisione che lascerà tutti senza parole. L’ex ballerina di Amici infatti, dopo l’esclusione di Nicolò Raniolo, era sembrata intenzionata ad accogliere nuovi corteggiatori. In realtà la scelta di Sabrina sarà di tutt’altra natura. La 32enne deciderà di essere coerente con il percorso affrontato a Uomini e Donne e di seguire il suo cuore, nonostante le possibili conseguenze. In studio verranno mostrati i best moments con Nicolò Fabbri, compresa l’ultima esterna tra i due e la giornata intera trascorsa ad Anzio. Il colpo di scena però sarà un altro. Maria De Filippi annuncerà infatti il ritorno di Nicolò Raniolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta inaspettata di Sabrina Ghio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in settimana Sabrina Ghio avrebbe chiesto a Nicolò Raniolo di essere presente in puntata per la scelta. Il corteggiatore inaspettatamente accoglierà la richiesta della tronista e scenderà la scalinata di Uomini e Donne. Gianni Sperti sottolineerà che, nonostante il feeling tra Sabrina e Fabbri, con Raniolo c’era stata un’intesa del tutto diversa. Come reagirà Nicolò Fabbri al ritorno in studio del rivale? Sabrina oggi in puntata si dichiarerà per Raniolo. La tronista confesserà di essersi innamorata di lui. La dichiarazione d’amore della Ghio non farà però cambiare idea al corteggiatore. Nicolò sottolineerà di avere dei dubbi e di non essere pronto a iniziare una storia con lei. Una decisione quella del corteggiatore che non sorprenderà la tronista e gli opinionisti in studio. Raniolo infatti aveva già sottolineato più volte in puntata di non avere un forte trasporto nei confronti di Sabrina, un’ammissione che aveva portato la tronista ad eliminarlo, salvo poi cambiare idea. Il cambiamento è stato il filo rosso anche del Trono Over la scorsa settimana. Gemma infatti si è quasi dichiarata per Giorgio, dopo le frecciatine e gli screzi che hanno segnato il loro rapporto negli ultimi anni. La 67enne di Torino e il 60enne toscano si incontreranno fuori dallo studio di Uomini e Donne?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *