Uomini e Donne anticipazioni: Gemma balla con Giorgio, Anna gelosa

By on dicembre 21, 2017
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Anna Tedesco gelosa di Gemma Galgani e Giorgio Manetti a Uomini e Donne?

L’espressione contrariata di Anna Tedesco non passerà inosservata oggi a Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti Mediaset tornerà in onda, a partire dalle 14.45, con il Trono Over. Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno di nuovo protagonisti. La dama torinese sarà duramente attaccata dal suo ex storico e da Tina Cipollari. Esasperata per la situazione, Gemma lascerà momentaneamente lo studio per calmarsi. In lacrime la Galgani ammetterà di essere stufa delle continue accuse ricevute in puntata. A sorpresa, Giorgio raggiungerà la ex per consolarla. La 67enne non gradirà l’attenzione del toscano, invitandolo a lasciarla stare dal momento che ormai non ci sarebbe più nessuna speranza di riconciliazione tra i due. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma tornerà poi in studio e la quiete sembrerà tornare nel Trono Over, tanto che alla fine la torinese ballerà proprio con Giorgio. Un gesto che sembrerà non piacere ad Anna Tedesco. Gianni Sperti e Maria De Filippi noteranno infatti lo sguardo di disappunto della dama umbra. Anna è gelosa di Giorgio? In studio si riaccenderà il dibattito.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani ballano insieme: la reazione di Anna a UeD

Uomini e Donne oggi pomeriggio tornerà a puntare i riflettori sul Trono Over. Anna Tedesco si mostrerà contrariata per il ballo tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sollevando nuovi dubbi sul suo rapporto con il cavaliere toscano. La dama, che ieri aveva meditato di lasciare Uomini e Donne, tornerà a occupare il suo posto nel parterre femminile del Trono Over e ammetterà di aver ripreso la sua amicizia con Giorgio. Un colpo di scena inaspettato. Nella scorsa puntata, del segmento senior della trasmissione di Canale5 infatti, la Tedesco era sembrata intenzionata a chiudere ogni rapporto con il 60enne toscano. Cosa avrà fatto cambiare idea ad Anna? Come reagiranno Gianni Sperti e Tina Cipollari di fronte a questa novità? Nelle scorse puntate i due opinionisti di UeD si erano esposti riguardo al rapporto tra Anna e Giorgio, ammettendo di ritenere che tra di loro ci fosse qualcosa di più di un’amicizia. Il Trono Over dovrebbe essere protagonista anche domani a Uomini e Donne, la trasmissione chiuderà poi per la pausa natalizia, pronta a tornare l’8 gennaio in onda. Il 2018 dovrebbe portare finalmente alla scelta di Paolo Crivellin il cui trono, al momento, sembra decisamente in alto mare.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 22, 2017 at 19:13

    Maria De Filippi contro Tina Cipollari, Anna Tedesco e Uomini e Donne per difendere Gemma Galgani e Giorgio Manetti: “Se la smettete di litigare, la vostra odiata gelosia morirà insieme alla furia, altrimenti se vi mettete a litigare, chiamo i miei avvocati e le forze dell’ordine che vi minaccio di denunce!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *