X


Uomini e Donne anticipazioni: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Mariano Catanzaro è il tronista di Uomini e Donne

Mentre i troni di Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio sono terminati da un bel pezzo con le relative scelte, quello di Paolo Crivellin è agli sgoccioli. In sostituzione ai precedenti tronisti sono arrivati Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante. Nella registrazione del trono classico di oggi pomeriggio, giovedì 28 dicembre, è stato presentato l’ennesimo tronista per questa stagione di Uomini e Donne. Mariano Catanzaro è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. A lanciare lo scoop è stata Raffaella Mennoia che tramite i suoi profili social ha detto:

“E anche sto Natale…oggi lavoro e domani nuova registrazione…e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido”.

Mariano Catanzaro è stato corteggiatore di Valentina Dallari e di Desiree Popper. Tra qualche mese, riuscirà il buon Mariano a uscire dagli Studi Elios con la sua compagna? Il ragazzo napoletano riuscirà a coinvolgere il pubblico da casa con la sua simpatia travolgente?

Uomini e Donne: arriva Mariano Catanzaro sul trono

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Una notizia che ha sorpreso e ha fatto gioire molti fan del talk sentimentale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. “Sto ‘cca p’te, p’te, p’te”: vi ricordate? È stata la frase diventata virale durante il trono di Valentina Dallari, in cui il corteggiatore napoletano ha dato il meglio di sé con molte sceneggiate e pianti. Qualche anno dopo, Mariano è ritornato alla coorte di Maria De Filippi per corteggiare Desirèe Popper, ma anche in questo caso il suo corteggiamento non è andato a buon fine. Adesso è tempo per Mariano di rimettersi in gioco. Nella registrazione di oggi, giovedì 28 dicembre, Mariano farà il suo ingresso nello studio del talk sentimentale di Maria De Filippi. I suoi tantissimi sostenitori hanno da sempre sognato il trono per il loro beniamino. Finalmente il simpatico ragazzo napoletano potrà sedersi sul trono e iniziare un nuovo percorso con tante conoscenze. Mariano dovrebbe prendere il posto di Paolo Crivellin. Sembrerebbe che la scelta sia vicina, dopo quattro mesi sul trono passati tra tanti dubbi. Il trono di Paolo non ha molto coinvolto i fan della trasmissione; è stato un percorso poco emozionante. La scelta dovrebbe ricadere su Angela Calaosi che non sembra aver gradito l’esterna con la rivale Marianna. La stessa diva opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari supporta la ragazza 23enne, studentessa di Economia e Commercio.