X


Uomini e Donne, brutto colpo per Selvaggia Roma: la beffa

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Selvaggia Roma Temptation Island

Selvaggia Roma dopo Uomini e Donne: la decisione inaspettata del fidanzato

L’ultima edizione di Temptation Island è finita la scorsa Estate, ma i suoi protagonisti sembra davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra litigate, clamorose rivelazioni e nuovi amori è stata proprio Selvaggia Roma a far molto discutere in questi ultimi giorni sui social. Per i pochi che non lo sapessero, circa una settimana fa, la giovane romana è stata attaccata duramente su instagram dal suo ex fidanzato. Il motivo? Quest’ultimo ha scoperto casualmente che la sua ex ha iniziato una relazione con Luca Muccichini, andando su tutte le furie. E qualche giorno più tardi la Roma, in lacrime, ha confermato di essersi fidanzata e di averlo detto a Francesco Chiofalo un mese fa, aggiungendo poi di non aver capito il motivo per cui si sia così arrabbiato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti i supporter di Temptation e di Uomini e Donne davvero senza parole. Cos’altro è successo? Poche ore fa Luca ha annunciato sulla pagina instagram GossipTvOfficial di aver deciso di lasciare Selvaggia, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua…Mi ha comunicato che la convivenza è stata una scelta affrettata….Se i propri spazi superano lo stare insieme sta a significare che si vuole rimanere single…”

Insomma pare davvero che la ragazza abbia fatto un passo indietro, arrivando alla conclusione di non poter continuare la convivenza con il suo attuale ex fidanzato. Perciò quest’ultimo ha deciso di lasciarla. Che dietro tutto questo ci possa essere lo zampino di Francesco Chiofalo?

Uomini e Donne: clamoroso colpo di scena per Selvaggia Roma

Pare davvero non esserci pace per Selvaggia Roma. Difatti, la ex protagonista di Temptation Island nei giorni scorsi è stata criticata duramente dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo e successivamente è stata lasciata dal suo attuale compagno Luca Muccichini. Quest’ultimo l’ha comunicato sulla pagina instagram GossipTvOfficial, asserendo di non aver affatto gradito che Selvaggia abbia fatto marcia indietro sulla convivenza. Parole, inutile negarlo, che hanno lasciato di stucco i tantissimi fan di Temptation Island e di Uomini e Donne. E a tal proposito ecco che Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua direttamente sul suo profilo personale del noto social fotografico, dichiarando:

“A volte le cose si commentano da sole senza bisogno di aggiungere altro…Sono fiero di me…Ho la coscienza pulita e non ho scheletri nell’armadio….Sono sempre stato vero dall’inizio alla fine…”

Nonostante non abbia nominato né Selvaggia Roma né Luca, pare evidente che queste parole siano un riferimento chiaro e deciso a quanto successo in queste ultime ore. Che possano esserci presto altri clamorosi colpi di scena?