X


Uomini e Donne choc: Andrea Cerioli chiede aiuto alla polizia

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea cerioli denuncia hater stalking

Uomini e Donne: Andrea Cerioli perseguitato da un hater

Chi è frequentatore dei social network si sarà probabilmente imbattuto nei cosiddetti haters, ovvero i famosi ‘leoni da tastiera’. Nascosti dietro nomi strani o profili falsi, non perdono occasione per attaccare e/o insultare soprattutto i personaggi famosi, o comunque chi ha un certo seguito sui social, attraverso un odio violento e immotivato. Vi ricordate di Andrea Cerioli? È stato concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello e corteggiatore di Ramona Amodeo, oggi sposata con il fidanzato Luca. Andrea Cerioli è stato un tronista di Uomini e Donne, il talk sentimentale condotto da Maria De Filippi. Dopo alcuni mesi di permanenza all’interno del programma, Andrea decise di uscire senza compiere nessuna scelta tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Poco dopo decise di intraprendere la conoscenza di Valentina fuori gli studi. I due ragazzi ebbero una relazione, che terminò lo scorso anno. Andrea ha svelato di recente di essere continuamente insultato da un hater. Questo soggetto ha attaccato duramente il privato del ragazzo, in particolare la madre scomparsa. Si tratta di una persona che, nascondendosi dietro un profilo, continua a rivolgere parole dure e volgari a Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a rivolgersi alle forze dell’ordine.

Andrea Cerioli di Uomini e Donne chiama la polizia per un hater

Andrea Cerioli ha deciso di denunciare un fatto spiacevole alla polizia. L’ex gieffino, corteggiatore e tronista di Uomini e Donne è finito nel mirino di un hater che continua ad attaccare e insultare lui e la sua famiglia. Andrea ha deciso di rendere pubblici le offese ricevute dalla persona in questione. Come è possibile leggere, il ‘leone da tastiera’ ha insultato la madre defunta di Andrea, con frasi vergognose.

“È un matto, un fake […] La polizia sta mandando avanti tutto […] A breve finirà tutto e spero di incontrarti”.

È questo il messaggio che Cerioli ha deciso di scrivere sui suoi profili social. Il ventottenne non è l’unico “vip” ad essere preso di mira dagli haters. Basta pensare a Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Emma Marrone, Ludovica Valli, Marco Cartasegna, Soleil Sorgè e molti altri personaggi affermati, del momento e/o di tendenza. Andrea Cerioli è stato tronista di Uomini e Donne nella stagione 2014/2015; una delle sue ex corteggiatrici diventerà madre tra qualche mese. Dopo essersi sposata con Valerio Tenneriello, Sharon Bergonzi ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza.