X


Uomini e Donne, Francesco Chiofalo sbotta contro Selvaggia: “Sei schifosa”

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco chiofalo tronista uomini e donne

Francesco Chiofalo di Uomini e Donne furioso: il duro attacco a Selvaggia Roma

Nonostante l’ultima edizione di Temptation Island sia finita ormai da mesi, i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E stavolta ad aver fatto molto parlare sui social sono stati i due ex fidanzatini Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Cosa è successo stavolta? L’uomo ha letto un post pubblicato dal blog Isa e Chia in cui è stato svelato il fatto che Selvaggia pare si sia fidanzata. E tutto questo ha fatto andare su tutte le furie Chiofalo, il quale si è immediatamente riversato su instagram per attaccare duramente la sua ex compagna, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Lei dopo le registrazioni di Uomini e Donne andava a dormire da questo…Ha voluto farmi passare per un mostro però mi stava lasciando per un altro…Sei una persona falsa e schifosa…Una gran bugiarda, e lui pure…”

Parole durissime, che hanno lasciato i tantissimi fan di Uomini e Donne e di Temptation Island davvero di stucco. Infatti, secondo l’uomo sarebbe stato lasciato da Selvaggia Roma per un altro. E già ai tempi in cui sono stati invitati nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per confrontarsi avrebbe avuto un altro al fianco. Sarà davvero così? Selvaggia replicherà a queste furiose accuse?

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: l’ultimo scontro

Nell’ultima edizione di Temptation Island finita ormai da diversi mesi, la coppia, che più ha fatto parlare, è stata quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. In quella occasione, Francesco ha avuto alcuni atteggiamenti equivoci con la tentatrice Desirée Maldera, facendo andare su tutte le furie Selvaggia. Motivo per cui quest’ultima è arrivata al confronto finale con il fidanzato, decisa più che mai a lasciarlo. Tuttavia i due poi si sono chiariti e hanno deciso di abbandonare la trasmissione mano nella mano. Ma, purtroppo, a distanza di poco più di un mese i due si sono lasciati. E nemmeno il confronto che hanno avuto a Uomini e Donne è servito a granchè. Infatti, in quella circostanza, la Roma ha ribadito fermamente di non amare più Francesco Chiofalo, e di non avere quindi la minima intenzione di tornare sui suoi passi. Una decisione, che però Chiofalo pare davvero non aver accettato di buon grado. E a distanza di mesi i due hanno continuato a scontrarsi sui social. Riusciranno mai a chiarirsi?