Uomini e Donne, Gemma Galgani felice: arriva un nuovo amore?

By on dicembre 30, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani ritrova la felicità dopo Uomini e Donne: il motivo

La giornata è iniziata alla buon’ora per Gemma Galgani questa mattina. La protagonista del Trono Over di UeD sul suo profilo facebook ufficiale ha voluto condividere con i fans il suo sabato mattina, annunciando di essersi svegliata presto proprio per iniziare i preparativi del Capodanno. Il buonumore sembra non aver abbandonato la dama torinese che continua a regalare frasi amorevoli ai suoi sostenitori sui social che continuano a inondarla di affetto.

“Sveglia presto per vivere a pieno questa nuova giornata”.

Sono state queste le parole di Gemma Galgani che poi ha chiesto alle sue sostenitrici sui social come si stanno organizzando per la fine dell’anno e quali sono i loro programmi. Anche ieri pomeriggio la Galgani ha postato su facebook una frase carica di speranza:

“Niente è più bello di un sorriso che ha lottato tra le lacrime”.

Nonostante le liti e i battibecchi quotidiani a Uomini e Donne, Gemma Galgani non ha perso il sorriso. Dietro la sua allegria si nasconde un nuovo spasimante o un amore ritrovato? Nessuna certezza per il momento, quel che è sicuro è che la dama torinese, attivissima sui social, continua ad essere un tassello chiave del Trono Over di UeD. Le sue peripezie sentimentali, imprevedibili, continuano a tenere incollato al teleschermo il pubblico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani pensa a un nuovo amore?

Gemma Galgani continua a sorridere sui social. La 67enne di Torino ha postato sul suo profilo facebook un commento carico di entusiasmo, mostrato in precedenza. Dietro il buonumore della dama si nasconde un nuovo amore? Nelle ultime puntate del Trono Over, dopo la segnalazione su Giorgio e Anna e le discussioni accese proprio con il 60enne toscano e la Cipollari, Gemma si era lasciata andare alle lacrime. Consolata da Giorgio, la Galgani aveva ritrovato il sorriso. I balli insieme all’ex compagno avevano fatto pensare che la torinese fosse intenzionata a corteggiarlo nuovamente. Gemma riuscirà a conquistare Giorgio Manetti proprio come ha fatto lo scorso anno con Marco Firpo? Al momento il 60enne toscano sembrerebbe fermo sulle sue posizioni, intenzionato a non riprendere una storia con l’ex compagna. Il corteggiamento di Gemma si interromperà, dopo i continui rifiuti, oppure la Galgani persisterà nel suo intento? Nel frattempo le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari ha regalato un uomo a Gemma Galgani, spiazzando tutti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 30, 2017 at 11:04

    Per Gemma Galgani è arrivato il suo neo-amore: Aaron.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *