Uomini e Donne, Karina Cascella: la dedica al fidanzato

By on dicembre 4, 2017
foto karina cascella

Karina Cascella felice dopo Uomini e Donne: gli auguri al fidanzato

Karina Cascella ha iniziato il suo percorso televisivo a Uomini e Donne, il programma di successo condotto da Maria De Filippi su canale 5. Lì, negli studi Elios di Roma, la giovane opinionista ha incontrato il padre di sua figlia, Salvatore Angelucci. Sono passati anni dal suo percorso televisivo nel programma ed è passato un po’ dalla fine della sua più famosa storia d’amore, che all’epoca creò non poche polemiche. Ora Karina Cascella, dopo qualche mese dall’annuncio fatto sui social, è felicemente fidanzata e sul suo profilo Instagram non ha perso occasione per fare gli auguri di compleanno al nuovo compagno. Ho sempre creduto nelle favole… Tu sei la mia. Ha scritto l’opinionista di Domenica Live, accompagnando i suoi più sinceri auguri al ragazzo. La dedica, che non ha lasciato indifferenti migliaia di fan, è stata postata insieme a uno scatto che li ritrae durante un tenero bacio alla festa di compleanno del suo nuovo compagno, tenutasi qualche ora prima. La prima storica opinionista di Uomini e Donne, dopo qualche anno, ha finalmente coronato la sua favola d’amore e i suoi fan non possono che essere felici per la loro beniamina.

Uomini e Donne, Karina Cascella al fidanzato: “Sei la mia favola”

Dopo l’attacco dei fan dei Rodriguez, la storica opinionista di Uomini e Donne ritorna a essere la protagonista indiscussa del mondo dei social, grazie alla dedica speciale fatta al suo nuovo fidanzato. Karina Cascella, che da qualche anno è ospite fissa nei salotti di Barbara d’Urso, è più innamorata che mai, affermando di vivere una vera e propria favola insieme all’uomo che da qualche tempo fa parte della sua vita. Finalmente, dopo i continui attacchi che il web le ha rivolto per aver pesantemente criticato Cecilia Rodriguez per la famosa scena dell’armadio che l’ha vista protagonista all’interno della casa più spiata d’Italia, si ritorna a parlare dell’ex protagonista di Uomini e Donne per un evento positivo, all’insegna della serenità e del vero amore. Karina Cascella, seppur in maniera non proprio ufficiale, ha presentato qualche mese fa il suo compagno sui social, senza però raccontare nulla, ne’ di lui ne’ su come è nata la loro storia d’amore. I fan dell’irriverente opinionista sperano che presto Barbara d’Urso possa invitare la nuova coppia nei suoi programmi, affinché possano raccontare tutto ciò che riguarda la loro storia d’amore che sembra incuriosire i fan del programma di canale 5.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *