Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Gemma Galgani?

By on dicembre 6, 2017
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Maria De Filippi: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Uomini e Donne ha il merito di aver dato vita a numerose storie d’amore, alcune finite bene mentre altre purtroppo no. E’ il caso della relazione nata tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nonostante il loro rapporto si sia concluso qualche anno fa, parrebbe che la dama del parterre femminile provi ancora qualcosa per il suo gabbiano e per questo motivo rifiuterebbe i vari signori che scelgono di intervenire in trasmissione per poterla conoscere nella speranza di iniziare una relazione. Maria De Filippi, stando a quanto riportato da Nuovo Tv, sarebbe stufa di questo atteggiamento di Gemma Galgani e avrebbe chiesto alla dama del Trono Over di Uomini e Donne di fare chiarezza con i suoi sentimenti, senza far perdere tempo ai signori che scelgono di mettersi in contatto con la redazione per venire a conoscerla. L’ex fidanzata di Giorgio Manetti, qualora dovesse ammettere di essere ancora innamorata del gabbiano, sarebbe costretta a lasciare il programma, visto che il suo amato ha più volte dichiarato di non provare più nulla per la beniamina del pubblico di canale 5. Dicembre sarà l’ultimo mese della dama, all’interno del programma di Maria De Filippi, o Gemma deciderà finalmente di voltare pagina e pensare al suo futuro?

Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne? Parla Maria De Filippi

Giorgio Manetti ha rifiutato Gemma Galgani ancora una volta, parlando chiaramente durante la cena richiesta dai due durante lo scorso appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi, durante il corso delle puntate del programma, ha più volte spronato la dama del parterre femminile a essere sincera, in primo luogo, verso se stessa e i suoi sentimenti e poi nei confronti del gabbiano più famoso degli studi Elios di Roma. Gemma Galgani, anche nella puntata andata in onda oggi su canale 5, ha dimostrato ancora una volta tutto l’interesse che prova nei confronti di Giorgio Manetti, dichiarando di essere ancora innamorata di lui. Quest’ultimo, ancora una volta, ha ripetuto che i suoi sentimenti non sono cambiati: per la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, prova soltanto affetto. La dama di Maria De Filippi appartiene al passato e lui vuole soltanto concentrarsi sul presente. Cosa farà a questo punto Gemma? Continuerà a prendere parte al programma di successo di canale 5 o lascerà, dopo svariati anni dal suo debutto televisivo, la trasmissione che l’ha resa popolare?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *