Uomini e Donne, Nicolò Raniolo: svolta inattesa con Sabrina Ghio?

By on dicembre 7, 2017
foto nicolo raniolo

Nicolò Raniolo di Uomini e Donne: clamoroso dietrofront con Sabrina Ghio?

Come molti sapranno bene, Sabrina Ghio, settimane fa, ha fatto la sua scelta. Difatti, la giovane tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere interessata a iniziare una relazione con il corteggiatore Nicolò Raniolo. Tuttavia quest’ultimo è stato costretto a declinare la proposta, rivelando schiettamente di non essere preso dalla giovane ex ballerina della terza edizione di Amici di Maria De Filippi. Una decisione, che non è piaciuta affatto ai telespettatori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali si sono riversati sui social per attaccarlo e criticarlo duramente. Motivo per cui il giovane è sbottato ieri sera, cercando di spiegare meglio le sue ragioni. Ma non è finita qua perchè il blog IlVicolodelleNews.it ha scoperto un suo like a un commento di una fan di Sabrina, che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, in questa circostanza la giovane supporter della Ghio ha scritto direttamente a Nicolò su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini: “Riprendilaaaaaa daaaaai”. Fin qui tutto bene, ma è stato il gesto di Nicolò a far molto discutere e ad aver aperto nuovi scenari. Difatti, il giovane ha messo il like a questo post, accendendo immediatamente gli animi in rete. Che tra Nicolò e Sabrina non sia del tutto finita?

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: Nicolò Raniolo ci ha ripensato?

Sicuramente la scelta di Sabrina Ghio ha fatto molto discutere. Infatti, la giovane, ben sapendo che si sarebbe presa un bel NO, ha voluto comunque scegliere Nicolò Raniolo. Quest’ultimo non avrebbe voluto nemmeno entrare nello studio di Uomini e Donne per svelare la sua decisione. Infatti, Maria De Filippi ha rivelato in trasmissione di aver sudato 7 camicie nel convincerlo a entrare per confrontarsi con Sabrina. Comunque sia questo confronto a Uomini e Donne c’è stato. E purtroppo non c’è stato l’happy ending per la tronista, la quale ha dovuto prendere atto amaramente di non essere stata contraccambiata. Ma nelle ultime ore le cose potrebbero essere anche cambiate. Infatti, come scoperto dal blog IlVicolodelleNews.it, il giovane ha messo un like a un commento di una supporter di Sabrina, che ha aperto nuovi interessantissimi scenari. In questo post, come detto precedentemente, la giovane ha suggerito a Raniolo di dare una seconda chance alla Ghio. Che il ragazzo sia tornato sui suoi passi? Clamoroso dietrofront? Oppure sarà stato solo un gesto senza alcun doppio fine? Per scoprire se ci saranno nuovi sviluppi non resta che continuare a seguire Uomini e Donne.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *