X


Uomini e Donne, Nilufar Addati: la frecciata di Mattia Marciano

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nilufar ued

Nilufar Addati di Uomini e Donne: parla Mattia Marciano

Come molti sapranno bene, oltre un mese fa Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello. Una scelta contestatissima un po’ da tutti, Tina Cipollari e Gianni Sperti compresi. Il motivo? Molti hanno accusato il giovane tronista di aver fatto una scelta non dettata dall’amore, ma solo per business. Ma non è finita qua perchè successivamente la sua corteggiatrice Nilufar Addati è stata scelta come nuova tronista dalla redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a distanza di settimane proprio l’ex tronista Mattia ha voluto rompere il silenzio su Nilufar, lanciandole una frecciatina velenosa. Cosa ha detto? In un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Una persona che esce dallo studio piangendo dopo aver fatto due esterne con me è un po’ esagerata”

Una dichiarazione, che ha creato immediatamente un gran polverone sul web. Difatti, molti fan della neo tronista di Uomini e Donne si sono riversati sui social per criticarlo. E chissà se Nilufar risponderà per le rime all’ex protagonista del dating show oppure lascerà correre. Ci saranno presto novità in tal senso?

Uomini e Donne, Mattia Marciano: la battutina velenosa su Nilufar Addati

Mattia Marciano, nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, oltre ad aver sferrato questa frecciatina velenosa a Nilufar Addati, creando l’ennesimo polverone sul web, ha anche voluto parlare della sua relazione con Vittoria Deganello. In questa occasione ha voluto intanto spiegare bene il motivo per cui ha scelto quest’ultima, svelando:

“Mi è piaciuta subito. Già dopo la prima esterna mi sono portato via qualcosa. Sentivo qualcosa cui non davo una spiegazione. Dai filmati, si vede che avevo la faccia imbambolata”

Ma come starà andando la sua relazione con Vittoria? A quanto pare benissimo. Difatti è lui stesso a parlarne al noto settimanale, asserendo di vedersi con Vittoria ogni fine settimana e di essere innamorato follemente. Queste dichiarazioni basteranno a mettere a tacere le “malelingue”? Chissà, intanto, cambiando argomento, la prossima settimana verrà trasmessa la chiacchieratissima puntata di Uomini e Donne dove Sabrina Ghio sceglierà Nicolò Raniolo. Purtroppo, a differenza di Mattia, la giovane ha dovuto incassare un due di picche. E tutto questo ha scatenato l’ennesimo polverone sui social. Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui i protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non facciano discutere, dividendo l’opinione pubblica. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?