Uomini e Donne, Sara e Nilufar: la dichiarazione choc di Lorenzo

By on dicembre 27, 2017
foto sara nilufar

Sara Affi Fella e Nilufar Addati di Uomini e Donne: la rivelazione di Lorenzo

Da qualche settimana sono arrivati a Uomini e Donne ben 3 nuovi tronisti: Sara Affi Fella, Nicolò Brigante e Nilufar Addati. I tre hanno sostituito Alex Migliorni, Mattia Marciano e Sabrina Ghio. Ma a far molto discutere in queste ultime settimane è stato senza ombra di dubbio il corteggiatore di Sara e Nilufar: Lorenzo Riccardi. Il motivo? In pratica il giovane è riuscito a suscitare un grande interesse nelle due troniste, le quali hanno deciso di portarlo in esterna più volte. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il ragazzo ha mostrato anche di avere un carattere decisamente esuberante, arrivando anche a litigare spesso e volentieri con Sara. Motivo per cui le cose tra questi ultimi due si sono un po’ raffreddate. Nilufar riuscirà ad approfittare di questo momento? Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore alcune lettrici del blog IlVicolodelleNews.it hanno trovato un video molto particolare su youtube di Lorenzo, che ha lasciato davvero senza parole. Cosa è successo? In questo video, Lorenzo, impegnato a rispondere ad alcune domande poste dal conduttore della web Tv Il Milanese Imbruttito, ha fatto una dichiarazione, che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Cosa ha detto? In questa circostanza il giovane, senza tanti giri di parole, ha asserito quanto segue:

“Fare l’amore la prima sera? Si, perchè alla fine è quello che conta caz*o…”

Cosa ne penseranno Sara Affi Fella e Nilufar Addati? Apprezzeranno la sua sincerità oppure avranno qualcosa da ridire?

Uomini e Donne, Lorenzo: la scottante confessione del corteggiatore di Sara e Nilufar

Lorenzo Riccardi, nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico di Uomini e Donne, è stato accusato da Sara Affi Fella di essere un falso. Infatti, il suo carattere esuberante e schietto non è piaciuto affatto alla tronista di origini napoletane, la quale, clamorosamente, ha annunciato in studio di non avere più la minima intenzione di proseguire la conoscenza, accusandolo di essere in trasmissione solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità, e non certo per cercarsi una fidanzata. Tuttavia dello stesso parere non è sembrata essere Nilufar Addati, la quale ha dichiarato di non avere la minima intenzione di eliminarlo, anche se ha comunque dichiarato di avere qualche perplessità. Il motivo? La ragazza in studio ha confessato che Lorenzo pare abbia un comportamento in esterna del tutto differente da quello mostrato in trasmissione, aggiungendo di volerci vedere chiaro. Nilufar potrebbe presto dar ragione a Sara e non voler più proseguire la conoscenza con Lorenzo? Ci sarà presto un clamoroso dietrofront della Affi Fella? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate di Uomini e Donne.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *