X


Uomini e Donne, Selvaggia Roma: il chiarimento di Luca Muccichini

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Selvaggia Roma ospedale

Selvaggia Roma dopo Uomini e Donne: l’attacco di Luca Muccichini

Negli ultimi giorni protagonista assoluta del gossip è stata Selvaggia Roma. Infatti, la ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island è finita nell’occhio del ciclone perchè è stata lasciata clamorosamente dal suo fidanzato Luca Muccichini. Il motivo? Quest’ultimo ha dichiarato su instagram di non aver gradito il fatto che Selvaggia gli abbia scritto un messaggio, comunicandogli l’intenzione di non voler più convivere. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Selvaggia, ieri pomeriggio ha voluto chiarire questa situazione, scrivendo al blog Isa e Chia quanto segue:

“Nelle scorse ore gli ho comunicato l’intenzione di trascorrere un’altra notte fuori perché avevo diversi pensieri per la testa…Se aveva intenzione di lasciarmi, avrei gradito che lo avesse comunicato a me prima di tutti!”

Una dichiarazione, che sembra non sia affatto piaciuta al suo attuale ex fidanzato, il quale ha pubblicato nelle ultime ore alcuni video su instagram, smentendo categoricamente quanto rivelato da Selvaggia, e aggiungendo di avere le prove con tanto di messaggi memorizzati sul telefono. Ha inoltre rivelato di aver preso questa decisione per tantissimi motivi, che non li sta ad elencare perchè è un signore. Insomma un botta e risposta, che ha comunque appassionato i tantissimi fan di Temptation Island e Uomini e Donne. Verrà fatta presto chiarezza?

Uomini e Donne, Luca Muccichini: ecco perchè ha lasciato Selvaggia Roma

Nonostante Temptation Island sia finito la scorsa estate, la vita privata di Selvaggia Roma pare continuare a suscitare grande interesse sui social. Per i pochi che non lo sapessero, la giovane ballerina di origini romane ha partecipato al reality show condotto da Filippo Bisciglia in coppia con Francesco Chiofalo. E dopo un mese dalla fine della trasmissione ha lasciato quest’ultimo, asserendo di essere stanca di alcuni suoi atteggiamenti. I due sono poi stati chiamati a Uomini e Donne per confrontarsi, nella speranza si chiarissero una volta per tutte. Ma Selvaggia non è sembrata essere minimamente interessata a fare un passo indietro, dichiarando di ritenere conclusa per sempre la sua storia con Francesco. E a distanza di mesi, la giovane ha iniziato una nuova relazione con Luca Muccichini. Una relazione, che ha fatto andare su tutte le furie Chiofalo, scatenando l’ennesima polemica. Ma, dopo nemmeno una settimana dall’annuncio di questo suo nuovo rapporto sentimentale, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: Luca ha lasciato Selvaggia. Infatti, il giovane ha dichiarato su instagram di aver preso questa decisione dopo che la Roma pare gli abbia mandato un messaggio sul telefono per comunicargli l’intenzione di non volere più convivere. Tuttavia, a distanza di poche ore, ecco arrivare la smentita della Roma. Una smentita che ha immediatamente innescato un furioso botta e risposta sui social tra i due ex fidanzati. Quale sarà la verità?