Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti verso la rottura

By on dicembre 26, 2017
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti di Uomini e Donne vicini alla rottura?

Ogni coppia deve quasi per forza di legge essere messa alla prova da una crisi profonda. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini l’hanno superata e ora sono più innamorati che mai tanto che alcuni fan avevano avanzato l’ipotesi di una proposta di matrimonio in questi giorni di festa. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno rischiato di vivere una crisi a distanza quando lui le ha inviato un aereo con un messaggio alquanto discutibile in un momento delicato per lei. E che dire di Cristian e Tara? Di Teresa e Salvatore? Tutti quanti sono riusciti a diradare le plumbee nebbie della crisi: ce la faranno anche Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti? Ebbene sì, la coppia di Uomini e Donne sta trascorrendo un momento di crisi piuttosto pesante tanto che hanno passato il Natale rigorosamente separati. Cos’è successo tra i due? Né Sonia né Emanuele hanno spiegato i motivi. Soltanto la Lorenzini ha fatto sapere sui social che con l’arroganza e la voglia malsana di sapere sempre tutto di tutti non si otterranno delle informazioni. Risponderanno soltanto quando sarà il momento giusto. Nel mentre i fan sperano che la situazione migliori nel minor tempo possibile.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, UeD: continua la crisi tra i due

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di UeD non stanno passando un periodo roseo. Per non si sa (ancora) quale motivo i due non sono più vicini e innamorati come prima. Non compaiono ormai da quasi un mese foto che li ritraggono felici e sorridenti e i fan sono naturalmente preoccupati. La coppia di Uomini e Donne ha trascorso le festività natalizie rigorosamente separati: questo è un indizio che va ad avvalorare la tesi che li vuole sempre più vicini alla rottura. Sonia e Emanuele sembravano essere molto innamorati e pronti addirittura alle nozze nel 2018, ma qualcosa deve essere andato storto. Forse la convivenza precoce ha dato i primi sintomi di insofferenza? Oppure idee diverse sull’amore e sul rapporto in generale si sono scontrate causando appunto questa rottura inaspettata? Non resta far altro che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono lasciati: è ufficiale

Purtroppo è notizia di pochissimi minuti fa: Sonia ed Emanuele si sono lasciati ufficialmente. Questo è parte del messaggio di Sonia Lorenzini pubblicato sui social:

“La vita ti dà e ti toglie, a noi ha regalato tanto […] spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto […] A te [Emanuele] invece, che tutto sai, dico comunque grazie”.

Emanuele Mauti, invece, ha pubblicato una foto che lo ritrae con lei con la seguente didascalia:

“Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sarà difficile trovare in un’altra persona”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *