Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: la mossa di Alessia Cammarota

By on dicembre 16, 2017
foto teresanna pugliese

Teresanna Pugliese di Uomini e Donne: il clamoroso gesto di Alessia Cammarota

Nel periodo in cui Francesco Monte è stato tronista a Uomini e Donne ha avuto due corteggiatrici, che non sono passate affatto inosservate. E a distanza di anni da quel trono hanno continuato a far molto parlare per ragioni, ovviamente, diverse. Chi? Una è Teresanna Pugliese, la quale è tornata alla ribalta nelle ultime settimane per via del famoso “triangolo” venutosi a creare tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’altra, invece, è Alessia Cammarota, la quale è stata al centro delle attenzioni mediatiche negli ultimi mesi per via della sua vita privata. Infatti, poco più di un anno fa è stata tradita da suo marito e, successivamente, lasciata. Tuttavia i due, dopo mesi, sono riusciti a superare questo brutto momento, mettendo al mondo anche un altro figlio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè molti forse si saranno scordati che Alessia e Teresanna, durante il periodo del trono di Monte, sono state molto rivali, arrivando anche a scontrarsi spesso e volentieri. Per questo il clamoroso gesto fatto da Alessia in queste ultime ore ha lasciato davvero di stucco tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa è successo? Come scoperto dal blog IlVicolodelleNews.it, Alessia ha iniziato clamorosamente a seguire su instagram Teresanna, accendendo immediatamente gli animi in rete. Difatti, molti fan del dating show hanno iniziato a pensare che tra le due possa essere nata un’amicizia, gettandosi alle spalle vecchie ruggini. Sarà davvero così? Verrà fatta presto chiarezza su questa vicenda?

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota amiche? L’indizio

Teresanna Pugliese non ha certo fatto parlare in questi ultimi giorni solo per via del clamoroso gesto fatto da Alessia Cammarota. Il motivo? La giovane ex protagonista di Uomini e Donne è stata invitata ultimamente da Barbara d’Urso alla sua Domenica Live in qualità di ex fidanzata di Francesco Monte. E in quella circostanza la ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato i motivi per cui è finita la relazione con Francesco, asserendo di essere stata tradita. Ma nonostante questo ha dichiarato comunque di non avercela affatto con Monte. Motivo per cui ha attaccato duramente la Rodriguez per aver mancato di rispetto al suo ex, facendo delle accuse anche molto pesanti, che hanno creato un vero e proprio polverone. Insomma, pare davvero che Teresanna, dopo una lunga assenza televisiva, sia tornata prepotentemente sotto le luci dei riflettori. E chissà se la d’Urso la inviterà nuovamente nelle sue trasmissioni, magari nel ruolo di opinionista. Ci potrebbero essere presto news in tal senso? Ovviamente i suoi tantissimi fan lo sperano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *