Uomini e Donne: Teresanna Pugliese si sposa con il fidanzato Giovanni

By on dicembre 24, 2017
foto teresanna pugliese

Teresanna Pugliese si sposa con Giovanni: il gossip di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese si sposerà molto presto con il suo fidanzato Giovanni: l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio proprio ieri sera in un romantico scenario sul lungomare di Napoli. Il ragazzo ha organizzato infatti un dolce flash mob partito nel momento in cui Teresanna stava facendo una passeggiata sul lungomare, ignara di tutto ciò che stava per accadere. In un primo momento sono volati in cielo dei palloncini a forma di cuore, e poi il suo fidanzato si è inginocchiato davanti a lei, donandole un bellissimo anello. Nel frattempo le persone presenti al flash mob hanno mostrato le loro magliette sulle quali c’era scritto, lettera per letta, la seguente frase: “Will you marry me, Terry?” Teresanna emozionatissima anche per il fatto che ad assistere al magico evento vi era anche loro figlio Francesco di due anni, ha risposto immediatamente di sì e ha poi abbracciato e baciato il suo futuro marito.

Uomini e Donne: Giovanni ha chiesto a Teresanna Pugliese di sposarlo

Teresanna Pugliese potrebbe sposarsi anche durante i primi mesi del prossimo anno: l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre specificato infatti in più interviste di avere il desiderio di convolare a nozze. La Pugliese ha addirittura dichiarato che vorrebbe allargare la sua famiglia composta da Giovanni e il piccolo Francesco, ma prima di fare questo grande passo vorrebbe coronare il rapporto con l’uomo della sua vita con una bella cerimonia religiosa. Giovanni è un uomo sconosciuto alle telecamere televisive: ha infatti conosciuto Teresanna grazie ad una serata tra amici e da quell’incontro i due non si sono mai lasciati. Grazie a Giovanni, Teresanna ha potuto dimenticare la delusione che gli aveva dato il suo ex Francesco Monte, dopo il presunto tradimento e dopo il suo repentino fidanzamento con Cecilia Rodriguez. Anche nell’ultima settimana sono usciti scomodi gossip con protagonisti Francesco Monte e la stessa Teresanna. Tuttavia, molto probabilmente tali news non sono state prese affatto in considerazione dalla Pugliese, che sicuramente ha avuto altro per la testa di cui pensare.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *