Vanessa Incontrada a Panariello sotto l’albero. Tutti gli ospiti

By on dicembre 19, 2017
foto giorgio panariello sotto l'albero

Giorgio Panariello: Vanessa Incontrada e tutti gli ospiti dello show

Torna su Rai1 la nuova edizione del one man show Panariello sotto l’albero. L’evento, in onda nelle serate di giovedì 21 e venerdì 22 dicembre sul primo canale della tv pubblica, sarà ovviamente condotto da Giorgio Panariello che torna in teatro dopo l’avventura che l’ha visto protagonista, lo scorso anno, con gli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. L’attore toscano offrirà quindi due appuntamenti pieni di musica e spettacolo. Diversi saranno gli artisti che saliranno sul palco del Modigliani Forum di Livorno. Durante la puntata di giovedì Giorgio Panariello, come riporta il sito Davidemaggio.it, accoglierà sul palco Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti al cinema del film Mamma o papà?, uscito lo scorso 14 dicembre e diretto dal marito dell’attrice romana Riccardo Milani. E ancora l’idolo del web Gianni Morandi il quale sarà ospite anche nel concerto alla carriera avvenuto all’Arena di Verona di Umberto Tozzi in programmazione su Canale5 sabato 30 dicembre in prima serata. Questo sarebbe dovuto andare in onda in precedenza sull’ammiraglia Mediaset ed è slittato a causa di un malore dell’artista. Inoltre, nel primo appuntamento di Panariello sotto l’albero, si esibiranno anche Fiorella Mannoia e Zucchero. A chiudere la lista degli ospiti della puntata del giovedì sarà Vanessa Incontrada, volto molto familiare a Giorgio Panariello e a Rai1.

Panariello sotto l’albero: Giorgio invita Vanessa Incontrada

Così Vanessa Incontrada sarà l’ospite della prima delle due puntate che andranno in onda giovedì e venerdì dello show Panariello sotto l’albero. Fra l’ex madrina fin Zelig e Giorgio Panariello da sempre scorre un buon feeling. I due sono stati per alcuni anni protagonisti della pubblicità di un noto marchio di gestore telefonico. Inoltre Vanessa Incontrada è diventato un volto familiare a Rai1. Tra l’altro proprio questa sera è in onda l’ultimo appuntamento di Scomparsa, la fiction campione d’ascolti che l’ha vista protagonista. Parterre decisamente più ricco nella seconda e ultima serata di Panariello sotto l’albero in onda venerdì 22 dicembre. Giorgio Panariello ospiterà al Modigliani Forum di Livorno, sempre secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, Andrea Pirlo, grande campione di calcio che ha abbandonato definitivamente questo sport, l’attrice Luisa Ranieri, il trio Max Pezzali, Francesco Renga e Nek, i giovanissimi Benji e Fede, Cristina D’Avena e Biagio Antonacci. Infine, dato che non possono mancare artisti in rappresentanza della sua Toscana, saranno presenti anche Gianna Nannini e gli amici di una vita Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Giorgio sarà affiancato, in questa seconda edizione, dall’attrice Diana Del Bufalo, già vista nella decima stagione di Amici come concorrente della squadra Blu e attrice in Che Dio ci aiuti 4.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 19, 2017 at 22:18

    Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti con tutti gli ospiti sotto l’albero in Panariello sotto l’albero – Lo show, il 21 e 22 dicembre in prima serata sugli schermi di RAI 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *