Vasco Rossi in ospedale prima della replica de La notte di Vasco

By on dicembre 27, 2017
foto Vasco Rossi

Vasco Rossi in ospedale a Bologna con i bambini malati

Questa mattina Vasco Rossi, accompagnato da Gaetano Curreri degli Stadio, ha fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati all’Ospedale Rizzoli di Bologna. Sono tantissimi i fanciulli che hanno trascorso il Natale e festeggeranno il nuovo anno ricoverati in ospedale. Nelle vesti di ‘dottori speciali’ e invitati dalla Onlus Ansabbio, Vasco Rossi e Gaetano Curreri sono entrati nelle stanze dei bambini, facendo con loro selfie e regalando delle magliette autografate. Il rocker di Zocca ha anche portato alcuni gadget del concerto evento Modena Park 2017. Sicuramente una sorpresa inaspettata per tutti; più che i bambini, avranno gioito i loro genitori. Non è la prima volta che i due artisti collaborano con le iniziative di questa onlus. Vasco è un sostenitore di Ansabbio dal 1995. Domani sera sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda la replica del grande spettacolo musicale trasmesso in diretta lo scorso luglio, La notte di Vasco.

La notte di Vasco torna domani in replica su Rai1

Domani sera su Rai1 andrà in onda La notte di Vasco, il concerto evento “Vasco Modena Park”, andato in onda lo scorso 1°luglio. Il concerto dei record è stato trasmesso integralmente in 197 sale cinematografiche italiane e in 3 palazzetti dello sport. L’evento ha fatto registrare numeri da record sia al parco Enzo Ferrari che in televisione. Domani sera, giovedì 28 dicembre, potremmo rivivere in tv le grandi emozioni del concerto di Vasco Rossi. Insomma, un’occasione da non perdere assolutamente per ripercorrere i quarant’anni di carriera de Il Komandante. Da ‘Colpa d’Alfredo’ a ‘Ogni volta’, da ‘Anima fragile’ a ‘Splendida giornata’; da ‘Non mi va’ a ‘Siamo soli’ a ‘Come nelle favole’ e ‘Vivere’, per poi concludere il grande evento con ‘Albachiara’. Il concerto è stato seguito dalle radio ufficiale del grande evento: Radio Dimensione Suono, Radio Italia e Radio Bruno. Inoltre, su Rai1 ha fatto registrare il 36,41% di share, con la conduzione di Bonolis. Sia la Rai che lo stesso Paolo Bonolis sono stati duramente criticati per le continue e ripetute interruzioni del concerto, e per le interviste pre-registrate a Silvia Benuzzi, Maddalena Corvaglia, Maurizio Solieri, Giulio Santagata, Milena Gabanelli, Andrea Braido e Gaetano Curreri. Da pochi giorni Il Blasco è stato premiato dalla Federazione Industria Musicale Italiana per aver venduto oltre 50mila copie di “Vasco Modena Park”. Di questo grandissimo concerto è stato realizzato un film per ripercorrere e far rivivere tutte le emozioni del concerto.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *