X


Verissimo anticipazioni, ospiti: Ignazio parla di Francesco Monte

Scritto da , il Dicembre 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto verissimo ignazio

Ignazio Moser a Verissimo: la sua dichiarazione su Francesco Monte

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Verissimo. Come molti sapranno bene, Silvia Toffanin ha invitato i 3 ultimi concorrenti eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip: il popolare cantautore Cristiano Malgioglio, l’attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty e, dulcis in fundo, Ignazio Moser. E sono state proprio alcune dichiarazioni di quest’ultimo dalla Toffanin ad aver già fatto molto discutere in rete. Cosa ha detto? In base alle anticipazioni di Verissimo circolate in queste ore sul web, il giovane ha voluto dare un parere sul fatto che Francesco Monte abbia deciso oltre un mese fa di entrare nella casa più spiata degli italiani per un confronto con Cecilia, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno…”

In pratica il giovane ha anche dichiarato di non sentirsi minimamente in difetto per aver semplicemente seguito il suo cuore. Motivo per cui ha rivelato di non aver mancato di rispetto a nessuno. Tuttavia, anche Cecilia Rodriguez, ospite dalla Toffanin, ha voluto dire la sua su Monte.

Verissimo anticipazioni, Ignazio Moser ospite: il suo parere su Francesco Monte

Una nuova puntata di Verissimo è stata registrata proprio ieri. In questa occasione Ignazio Moser, ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, oltre ad aver parlato di Francesco Monte, ha anche rivelato come ha passato la prima notte fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Infatti, il giovane ha dichiarato di aver passato una notte romanticissima con Cecilia Rodriguez, finalmente senza telecamere tra i piedi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in un secondo momento è arrivata anche Cecilia in studio. E in questa circostanza, la conduttrice le ha chiesto del confronto che ha avuto con Francesco Monte Domenica scorsa. A quel punto la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha svelato di essersi chiarita con l’ex, aggiungendo che proprio grazie a questo confronto ha capito di aver fatto la cosa giusta. Un confronto che pare essere stato assolutamente pacifico, dicendo:

“Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio…”

Insomma, tutto bene ciò che finisce bene? A quanto pare sì, con buona pace anche dei tantissimi critici. E chissà se presto Cecilia e Ignazio annunceranno di essere andati a vivere insieme. Ovviamente i loro tanti fan lo sperano ardentemente.