Verissimo: Benji e Fede sono fidanzati? La verità da Silvia Toffanin

By on dicembre 16, 2017
Foto Benji e Fede Verissimo

Benji e Fede a Verissimo: la verità sulla loro vita sentimentale

I primi ospiti del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, in onda oggi pomeriggio su Canale 5, sono stati Benji e Fede, i giovani cantanti che da qualche tempo hanno spopolato con i loro tormentoni. In ultimo di tempo Tutto per una ragione in cui i due hanno duettato con Annalisa. A distanza di 8 mesi sono tornati nel salotto di Silvia Toffanin. Il pubblico e la conduttrice li hanno accolti con molto calore. In particolare la conduttrice si è complimentata con loro per tutta l’intervista, affermando che sono dei bravissimi ragazzi, semplici, e che vorrebbe adottarli ed averli con lei per tutte le puntate. L’intervista parte parlando del loro nuovo progetto: ieri è uscito Buona Fortuna, il nuovo singolo di Benji e Fede. La canzone sta già avendo un grande successo. I ragazzi affermano di aver lavorato tanto per questo singolo e di aver avuto una crescita musicale rispetto al passato. Oltre che del singolo e della vita da cantanti, si è parlato anche della vita privata dei due ragazzi. Silvia Toffanin chiede se ora, a distanza di 8 mesi dall’ultima intervista, fosse cambiato qualcosa sentimentalmente parlando. I due svelano che si, è cambiato qualcosa.

Silvia Toffanin intervista Benji e Fede a Verissimo: uno fidanzato e uno no

Il primo a rispondere alla domanda di Silvia Toffanin oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo è Fede che svela di essere ancora single come lo era ad aprile, quando ci fu l’ultima intervista su Canale 5. Benji invece ha delle novità: da qualche tempo il cantante si sta frequentando con una ragazza e quindi non è più libero. Tuttavia c’è sempre spazio per la musica e per Fede che resta il suo migliore amico, con il quale condivide ogni giorno della vita. Benji e Fede infatti recentemente hanno festeggiato 7 anni della loro amicizia. Spiegano che è inusuale festeggiare l’amicizia ma essendosi loro conosciuti su Facebook, hanno salvato la data del primo messaggio che c’è stato tra loro. Fede svela di essere ancora single perché oltre a star bene così, non ha ancora trovato una ragazza di cui non riesce a fare a meno. I due sono molto amici e condividono ogni giorno della loro vita, anche i genitori sono diventati amici. Spiegano che il bello di essere un duo è che quando uno dei due passa momenti negativi c’è l’altro a sostenerlo. La conduttrice infine chiede ad entrambi che cosa desidererebbero da Babbo Natale. Fede spiega che desidererebbe continuare a far musica e farla con il suo amico Benji; quest’ultimo invece spiega che non vuole niente, essendo stata con loro la vita così buona, regalandogli tanta fortuna.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *