X


Verissimo, Cristiano Malgioglio: la verità sull’armadio al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Cristiano Malgioglio Verissimo GF Vip

Cristiano Malgioglio dopo il Grande Fratello Vip a Verissimo: il retroscena sull’armadio

E’ appena finita l’intervista di Silvia Toffanin al popolare cantautore Cristiano Malgioglio. In questa occasione, l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani ha parlato non solo della sua esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi, ma anche della sua vita e della sua famiglia. Ma non è finita qua perchè l’uomo ha anche voluto fare qualche battutina su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inerente a ciò che avrebbero fatto nel famoso armadio della camera da letto della dimora del GF Vip. Infatti, l’uomo, visibilmente divertito, alla domanda della popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano del sabato di Canale 5, ha rivelato che i due piccioncini si sarebbero nascosti nell’armadio per non farsi trovare da lui. Ovviamente, a quel punto, il pubblico in studio, non essendo particolarmente convinto da questa rivelazione, ha iniziato a rumoreggiare. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè successivamente ha voluto dichiarare che se i due innamorati decidessero di sposarsi, vorrebbe fare il testimone. La sorella di Belen e Jeremias Rodriguez e Ignazio prenderanno in considerazione questa proposta? Intanto Cristiano Malgioglio a Verissimo ha voluto parlare anche del fratello di Cecilia e Belen. Cosa ha detto?

Verissimo, Cristiano Malgioglio del GF Vip: le sue ultime rivelazioni

Cristiano Malgioglio, dopo aver parlato a Verissimo da Silvia Toffanin di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha voluto anche parlare di Jeremias. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato pubblicamente di essere perdutamente innamorato di quest’ultimo, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sono pazzo di Jeremias…Quel bacio mi ha stordito…Peccato non sia gay…”

Come molti si ricorderanno bene, Jeremias, durante la festa di Halloween, complice anche il vino, ha baciato appassionatamente Cristiano Malgioglio. Un bacio che pare non aver affatto dimenticato, tanto da arrivare a ricordarlo nuovamente poco fa a Verissimo da Silvia Toffanin. Ma non è stato nemmeno l’unico a baciarlo. Infatti, qualche settimana prima, anche l’attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty gli ha voluto dare un bacio sulla bocca davanti a tutti gli altri inquilini, rimasti senza parole. Finita poi la parentesi sui Rodriguez ha dichiarato di essere rimasto sorpreso di tutto questo successo ottenuto sui social grazie alla sua partecipazione al reality vip condotto dalla moglie di Francesco Totti, volendo quindi ringraziare tutti per l’affetto ricevuto. Insomma, Malgioglio, anche dalla Toffanin, è riuscito a far molto parlare di sé. E chissà se sarà presente da Barbara d’Urso a Domenica Live. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio alle 14 circa su Canale 5.