X


Verissimo, Daniele Bossari: la frecciatina di Ilary Blasi

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bossari toffanin

Daniele Bossari a Verissimo: la battutina velenosa di Ilary Blasi

E’ appena finita una nuova puntata di Verissimo. E, eccezionalmente, la trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Motivo per cui Silvia Toffanin è stata affiancata alla conduzione dalla giunonica presentatrice del GF Vip Ilary Blasi. Ed è stata proprio una battuta di quest’ultima a Daniele Bossari ad aver acceso gli animi in rete. Cosa ha detto? Ricapitolando, il vincitore del reality vip, durante questa intervista, ha rivelato di aver sofferto per anni di depressione, avendo avuto anche grossi problemi di alcolismo. Successivamente ha svelato di aver sentito terribilmente nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani la mancanza della sua compagna Filippa Lagerback, della figlia Stella e del suo cagnolino Whisky. A quel punto la Blasi ha fatto una battutina a Daniele Bossari inerente al nome del cane, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Eri stato lungimirante….”

Infatti, come detto precedentemente, il conduttore di Mistero ha avuto problemi con l’alcol in passato. E aver chiamato il cane con il nome di un famoso liquore ha fatto sorridere la bella conduttrice di origini romane. Finito questo simpatico siparietto, Daniele Bossari ha voluto parlare anche della figlia Stella.

Verissimo, Daniele Bossari: l’ironia di Ilary Blasi

Daniele Bossari, ospite poco fa a Verissimo, oltre a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e dell’amore per la sua compagna Filippa Lagerback, ha parlato anche della figlia Stella. E in questa occasione ha fatto una simpatica rivelazione, che ha fatto molto ridere le due conduttrici, ma anche il pubblico in studio. Infatti, il conduttore di Mistero, parlando della sua proposta di matrimonio fatta a Filippa settimane fa nella Casa di Cinecittà, ha voluto rivelare la reazione che sua figlia ha avuto davanti alla Tv, asserendo:

“Mia figlia si è vergognata molto, arrivando ad abbassare il volume della televisione per via dei rumori causati dai nostri appassionati baci in diretta…”

Una rivelazione che ha fatto ridere a crepapelle Silvia Toffanin e Ilary Blasi. E dopo questa dichiarazione, il vincitore del reality vip ha parlato anche di Lorenzo Flaherty, con il quale è riuscito a instaurare un bellissimo rapporto d’amicizia nella dimora “gieffina”, dichiarando:

“Ha capito che stavo male…Mi ha veramente coccolato…Probabilmente lui non è stato consapevole di quanto mi abbia aiutato…”

E chissà se Flaherty risponderà al suo amico sui social, ringraziandolo sentitamente. Per scoprirlo non resta che seguire i due ex concorrenti del GF Vip su instagram.